Nelle opzioni "temi" non lo vedo, c'è layers infatti..
Ah ecco, quindi non c'è il teme engine di CM..
Ultima modifica di EneaMeeta; 28-07-15 alle 01:24
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
EneaMeeta (28-07-15)
Porca vacca, appena tolta dalla carica mi segna 4 giorni di standby rimanenti, con Wi-Fi acceso, geolocalizzazione attiva su risparmio, 2G attivoe svariate app in background..
È impressionante, col mio uso ci faccio 2 giornimi sa..
Che poi non ho ancora attivato ne boot manager ne greenify, ma mi sa che a questo punto posso anche fare a meno, oppure dici che andrei a recuperare ancora qualcosina?
Ehhh sarebbe bello mettere hellscore, ma adoro gli wake e mi sa che, dato che nemmeno lo stock ne è provvisto, io la provo con Uber-L, inoltre ho pure bisogno del fast charge altrimenti in auto con navigatore acceso non si carica..
Tu l'hai provato uber?
Altra domanda, sono cieco io che non lo trovo oppure l'attivazione del suono quando si attacca in carica proprio non c'è?
Ultima modifica di EneaMeeta; 28-07-15 alle 11:53
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Si guadagni ancora molto , uso la tua stessa configurazione.
Non sono un'amante dei wake , quindi non ho provato uber come kernel , ma ci faccio un giro se consigli !
Allora si la notifica sonora esiste , io non la uso se non ricordo male , sotto il menù audio e notifiche , nel caso do un'occhio e ti faccio sapere.
Uber ha un sacco di personalizzazioni, tantissimi governor, io uso la versione linario con faux..
Trovo comodo il dt2w perchè tenendo il cell con una mano, ad esempio sul divano mentre guardo tv, oppure quando guido (ssssst non dirlo in giro) e mi perdo via, trovo più comodo tappare 2 volte lo schermo invece che contorcermi per allungare l'entità a premere power oppure sconodare l'altro braccio che sta accarezzando il gatto o la morosa![]()
Inoltre non posso fare a meno del fast charge, uso spesso waze in auto, e anche sotto carica non riesce a caricare ..
Edit
Ora provoca cercare bene per il suono alla carica
Curiosità, c'è un modo per rimpicciolire le icone della nav bar e non solo la stessa?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Io uso i tasti volume , anche io stesso navigatore , ma per caricare utilizzo un fastcharge della Aukey , soldi spesi bene , ecco il link :http://www.amazon.it/gp/product/B00LGK11DS.
p.s. ricarica ultra rapida.
Quindi quel carica batterie carica veloce, sembra ottimo..
Trovo scomodo anche i tasti volume.. Preferisco il doppio tap..
Comunque io il suono alla carica non lo trovo![]()
Sto usando ora la ROM con uber, sembra molto scattosa, la tastiera va in ritardo e si blocca, il launcher arranca, alcune app pesanti ci mettono una vita ad aprirsi, lo scrolling va maledettamente a scatti, anche con la pcu impostata su performance, provo un po di impostazioni per vedere se migliora..
Provo anche ad aspettare se si stabilizza un po..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Mi avete convinto.
Nel pome piallo tutto e provò la ROM.
Oggi con euphoria la batteria è calata senza neanche guardarlo il cell.e da BBS non ho wakelock.
P.s.: come kernel io consiglio elementalx, buona durata batteria ed ogni personalizzazione..