Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Fino alla versione precedente xposed funzionava alla grande..
Per il kernel non per contraddirti, ma provala con blu spark (ex code blue), va una bomba, power save aggressive e UV a -50 il resto stock, super fluida e durata batteria ottima, io ci faccio almeno 16 ore di standby con oltre 2/2,5 di schermo e ho sempre il Wi-Fi attivo, in più ho il dt2w e il fast charge che per me sono essenziali..
Il blu spark non ha ne faux sound ne franco, ma sinceramente con il Dolby sono superflui..
scusate l'OT ,mi posti le schermate del blue spark (r16?)?
Vorrei anch'io mettere le stesse impostazioni..xposed non m'interessa....cosa volte avere di piu da questa rom?
Credo che sia la piu personalizzata in assoluto ..manca solo che faccia il
-
Quote:
morfances
scusate l'OT ,mi posti le schermate del blue spark (r16?)?
Vorrei anch'io mettere le stesse impostazioni..xposed non m'interessa....cosa volte avere di piu da questa rom?
Credo che sia la piu personalizzata in assoluto ..manca solo che faccia il
Non ci sono impostazioni particolari, e non posso mettere gli screenshot del settaggio kernel in questo 3d, è tutto molto semplice, ho solo messo il CPU multicore power saving su aggressive, abbassato la frequenza CPU a 1728, Undervolt a -50, attivato il fast charge e il dt2w..
Poi ogni uso fa a se, per il mio uso la CPU a 1728 mi basta, alcuni riescono ad abbassare l'undervolt a -75, questo dipende anche dal device, purtroppo ho realizzato che ogni device reagisce diversamente, per alcuni può causare reboot, al altri no, devi vedere tu e fare le prove, io uso più spesso giochini che non stressano il processore e quando devo usarne uno impegnativo alzo le frequenze..
Io non ho detto che vorrei di più dalla ROM, e quasi perfetta per i miei gusti, ma dico solo che già da quando l'ho messa (R8.0) dopo una giornata di utilizzo ho notato che il display ambient al sollevamento del dispositivo è attivabile ma non funziona, e questa bug secondo me è grave, gli ho chiesto in passato se era possibile mettere il suono di notifica al collegamento in carica mi aveva detto di si ma ancora non l'ha fatto, mi aveva detto che forse avrebbe provato ad aggiungere il fast charge e il dt2w nel kernel stock così da non doverlo cambiare da chi ne ha bisogno, dato che come consumi e fluidità è fantastico.. Ma ancora nulla..
Edit:
Qualcuno può chiedere su xda come mai xposed non funge? Io non ho i crediti necessari per scrivere..
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Qualcuno può chiedere su xda come mai xposed non funge? Io non ho i crediti necessari per scrivere..
chiesto su xda
Edit
Ecco la risposta:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62537592
-
Quote:
morfances
Ottimo ora funziona... [emoji106] [emoji106]
PS
Non era xposed che non funzionava, non so se hai letto i miei interventi precedenti, ma era la ROM che non si avviava, rimaneva bloccato tutto tra la boot animation e l'ottimizzazione applicazioni con la schermata nera..
-
Quote:
EneaMeeta
Fino alla versione precedente xposed funzionava alla grande..
Per il kernel non per contraddirti, ma provala con blu spark (ex code blue), va una bomba, power save aggressive e UV a -50 il resto stock, super fluida e durata batteria ottima, io ci faccio almeno 16 ore di standby con oltre 2/2,5 di schermo e ho sempre il Wi-Fi attivo, in più ho il dt2w e il fast charge che per me sono essenziali..
Il blu spark non ha ne faux sound ne franco, ma sinceramente con il Dolby sono superflui..
Proverò... Una domanda veloce. Ma voi riuscite ad applicare i layers??? Ne ho scaricato un paio dal play store non vanno...
-
Quote:
Saso84
Proverò... Una domanda veloce. Ma voi riuscite ad applicare i layers??? Ne ho scaricato un paio dal play store non vanno...
Che procedura fai?
-
Vorrei provare questa ROM perché ultimamente con euphoria e blue spark la batteria non mi dura niente!! Come va questa Rom? Che kernel consigliate? Stock/ hellas/blue ?
-
Vai tranquillo,blue spark
-
Quote:
morfances
Vai tranquillo,blue spark
Come durata di batteria arriva a fine giornata??
-
Quote:
Abit
Come durata di batteria arriva a fine giornata??
Si ...specialmente se non usi d2w