Visualizzazione stampabile
-
Io su Euphoria avevo trovato uber un po meglio in batteria di elementalx...
Sto provando a vedere uber come si comporta, cpu interactive frequenza max a 1497, scheduler cfq, GPU governor onde ma ne, sembra andare meglio, niente pii scatti, sembra fluido, ora vedo come si comporta a batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Quindi quel carica batterie carica veloce, sembra ottimo..
Trovo scomodo anche i tasti volume.. Preferisco il doppio tap..
Comunque io il suono alla carica non lo trovo [emoji27]
Sto usando ora la ROM con uber, sembra molto scattosa, la tastiera va in ritardo e si blocca, il launcher arranca, alcune app pesanti ci mettono una vita ad aprirsi, lo scrolling va maledettamente a scatti, anche con la pcu impostata su performance, provo un po di impostazioni per vedere se migliora..
Provo anche ad aspettare se si stabilizza un po..
Ti mando la info appena ho un'attimo di tempo , ho con l'altro kernel che utilizzo non ho nessun problema.
Quote:
VashTheS
Mi avete convinto.
Nel pome piallo tutto e provò la ROM.
Oggi con euphoria la batteria è calata senza neanche guardarlo il cell.e da BBS non ho wakelock.
P.s.: come kernel io consiglio elementalx, buona durata batteria ed ogni personalizzazione..
Vai sereno un giro merita di farlo poi ottimo audio con il dolbydigital.
-
Quote:
dadenet
Ti mando la info appena ho un'attimo di tempo , ho con l'altro kernel che utilizzo non ho nessun problema.
Eh mi fido, sono sicuro che le sue potenzialità associate a questa ROM siano da urlo, ma hellscore non fa per me..
E non comprendo la scelta del dev a non implementare gli wake, mica comportano squilibri nel kernel, se uno vuole li attiva se non vuole non li attiva.. Boh..
Scusate l'OT.
Quote:
VashTheS
Mi avete convinto.
Nel pome piallo tutto e provò la ROM.
Oggi con euphoria la batteria è calata senza neanche guardarlo il cell.e da BBS non ho wakelock.
P.s.: come kernel io consiglio elementalx, buona durata batteria ed ogni personalizzazione..
Vai vai, venendo da Euphoria ti sembrerà di stare su un altro pianeta..
-
1 allegato(i)
@EneaMeeta
Allora hai ragione nell'ultima release non l'ha inserita ,
io ADI lo sviluppatore lo sento spesso gli ho chiesto di rriserirlo nella prossima , puoi chiederglielo direttamente nel 3d ufficiale.
Ti giro la copia della nostra conversazione.
Allegato 147895
PS ci sentiamo via wa [emoji12]
-
Flashata in maniera sporca ( solo wipe system, dalvick e cache) con open gapps.
Al riavvio dopo l'animazione di boot (molto bella devo dire) schermo nero.
Uff non avevo nemmeno fatto un backup :(
-
Quote:
dadenet
@
EneaMeeta
Allora hai ragione nell'ultima release non l'ha inserita ,
io ADI lo sviluppatore lo sento spesso gli ho chiesto di rriserirlo nella prossima , puoi chiederglielo direttamente nel 3d ufficiale.
Ti giro la copia della nostra conversazione.
Allegato 147895
PS ci sentiamo via wa [emoji12]
Gliel'ha già chiesto tu.. Hehehheh
Anche se conversare in inglese non mi farebbe male per impararlo meglio ...
Faro un giro nel 3d ufficiale per complimentarmi..
Uno cosi si merita anche 5€ di donazione..
-
anceh senza gapps scehrmo nero.
C'è un modo per accedere alla memoria per salvare immagini ecc. senza os??
-
@dadenet ma com'è che fino ad ora il Dolby non mi aveva mai crashato e ha cominciato adesso?
Ho installato selinux e impostato su permissive ma continua a crashare..
Quote:
VashTheS
anceh senza gapps scehrmo nero.
C'è un modo per accedere alla memoria per salvare immagini ecc. senza os??
Io non faccio mai backup, tranne SMS e imp lancher, per il resto è tutto salvato nella sincro di google e altre app hanno i dati di backup nella sdcard, altre robe le rimetto manualmente man mano mi serve usare l'app, password e varie ho tutto nel mio cervello..
Tornando al tuo problema, lascati dire (senza offesa) che sei un pirla [emoji12] , se volevi rischiare un dirty flash almeno un backup avresti dovuto farlo [emoji33]
Hai provato a collegare il cell al PC in recovery mode se il PC lo vede?
-
scusate ma il link per il download sembra non funzionare, avete qualche suggerimento?
-
Quote:
gianfilippo95
scusate ma il link per il download sembra non funzionare, avete qualche suggerimento?
Segui il link per il 3d su xda, poi da li c'è il link per il download funzionante..
Io ho fatto così..