Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Quoto in pieno.
Quindi, ci sono news?
Per caso hai avuto occasione di parlarne con lui?
-
Quote:
EneaMeeta
Quindi, ci sono news?
Per caso hai avuto occasione di parlarne con lui?
Ciao caro ,
sta testando le 8.1
-
Quote:
dadenet
Ciao caro ,
sta testando le 8.1
Riguardo alle features menzionate da me qualche post indietro?
Per caso la storia dell'orologio che se ne sale in alto tagliandosi fuori dallo schermo quando ci sono molte notifiche?
È un bug o è voluta?
Perchè esteticamente non è che sia il massimo, sarebbe meglio che l'orologio se ne stia dov'è, e le notifiche basta scorrerle..
-
Quote:
EneaMeeta
Riguardo alle features menzionate da me qualche post indietro?
Per caso la storia dell'orologio che se ne sale in alto tagliandosi fuori dallo schermo quando ci sono molte notifiche?
È un bug o è voluta?
Perchè esteticamente non è che sia il massimo, sarebbe meglio che l'orologio se ne stia dov'è, e le notifiche basta scorrerle..
Oggi non ho avuto molto tempo con il lavoro di parlare con ADI ,
quello che ti posso dire che nella prossima release verranno sistemati i bug e varie NS richieste , quindi niente di stravolgente ma una ottimizzazione della r8
-
Anche il bug del blocco schermo sequenza, spero se ne sia accorto..
Anche degli wake non ho ben capito alla fine cosa ne pensa.. [emoji53]
-
Buon di. Una info... Per l'audio, quando alzo o abbasso il volume, non c'è l'opzione per cambiare separatamente i volumi di notifica, chiamata ecc. (sempre dai tasti... Come le altre rom)? E un altra cosa... Quando abbasso il volume... Non si abbassa del tutto, se lo metto al minimo, resta sempre leggermente alto (differentemente dalle altre rom). C'è un motivo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gh1acc10
Buon di. Una info... Per l'audio, quando alzo o abbasso il volume, non c'è l'opzione per cambiare separatamente i volumi di notifica, chiamata ecc. (sempre dai tasti... Come le altre rom)? E un altra cosa... Quando abbasso il volume... Non si abbassa del tutto, se lo metto al minimo, resta sempre leggermente alto (differentemente dalle altre rom). C'è un motivo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Intendi questo?
Per l'altra cosa non so, ora non ho un altro telefono per provare a chiamarmi e provare..
-
1 allegato(i)
-
No non quelle... Li siamo in impostazioni. Io intendo quando premi i tasti volume e puoi scegliere cosa modificare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gh1acc10
No non quelle... Li siamo in impostazioni. Io intendo quando premi i tasti volume e puoi scegliere cosa modificare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Appunto, se non disattivi l'opzione che ti ho indicato "link ring and notification volumes" non ti si separano i volumi di notifiche e suoneria, ma rimangono insieme..