Quindi, ci sono news?
Per caso hai avuto occasione di parlarne con lui?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
EneaMeeta (30-07-15)
Riguardo alle features menzionate da me qualche post indietro?
Per caso la storia dell'orologio che se ne sale in alto tagliandosi fuori dallo schermo quando ci sono molte notifiche?
È un bug o è voluta?
Perchè esteticamente non è che sia il massimo, sarebbe meglio che l'orologio se ne stia dov'è, e le notifiche basta scorrerle..
Ultima modifica di EneaMeeta; 30-07-15 alle 20:19
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Anche il bug del blocco schermo sequenza, spero se ne sia accorto..
Anche degli wake non ho ben capito alla fine cosa ne pensa..![]()
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Buon di. Una info... Per l'audio, quando alzo o abbasso il volume, non c'è l'opzione per cambiare separatamente i volumi di notifica, chiamata ecc. (sempre dai tasti... Come le altre rom)? E un altra cosa... Quando abbasso il volume... Non si abbassa del tutto, se lo metto al minimo, resta sempre leggermente alto (differentemente dalle altre rom). C'è un motivo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 Silver
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
No non quelle... Li siamo in impostazioni. Io intendo quando premi i tasti volume e puoi scegliere cosa modificare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 Silver
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........