Originariamente inviato da
EneaMeeta
Bah, io non noto questa instabilità che reclami, non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ho dovuto riavviare..
Edit:
Aggiornato ora, gran bell'aggiornamento di m....a!
Come di consueto wipe cache, dalvik, system, flash ROM, gapps, bloatware, UKM, supersu, modulo xposed, reboot ............ non si avvia, parte la boot animations poi lo schermo diventa nero leggermente illuminato quando dovrebbero partire le ottimizzazioni non succede nulla per interminabili minuti, allora riavvio di nuovo in recovery e rifaccio da capo ma ottengo lo stesso risultato, allora ritorno in recovery e rifaccio ancora da capo ma senza flashare xposed, la ROM si avvia, conclusione xposed non è compatibile, dato che mi serve riavvio nuovamente e rimetto la R9.0 e tutto funziona, ma ......... cazzarola apro l'app google messenger ma crasha di continuo, cosi passo la gestione momentaneamente a hangouts e stranamente non mi visualizza gli SMS, Bah dico strano, non gli do peso e disinstallo messenger, lo reinstallo e la apro, attendere recupero conversazioni in corso ............. nulla ha trovato, l'app ora funziona ma gli SMS sono tutti spariti... Aiutoooooooooo
Edit2:
E adesso non funziona manco l'app google messenger, se la apro non mi lascia inviare i messaggi, non si apre la conversazione, se cerco di aprire l'app messenger dai contatti cliccando sulla bustinai dice impossibile aprire una conversazione, ma che cavolo è successooooo?

Inoltre se cerco di inviare nuovi SMS con hangout non funzionano..
Edit3:
In definitiva non c'era modo di recuperare gli SMS e di far funzionare messenger, ho rifllashato la MR1.0 e tutto è tornato funzionante e gli SMS sono ricomparsi tutti..
Che tra l'altro al primo flash l'app messenger andava in crash ora no.. Vabbè..
Il problema ora è che xposed non funge, flashato l'ultima versione V71..
Se lo installo non si avvia la ROM, rimane nella schermata successiva alla boot animation con lo schermo nero leggermente retroilluminato, ma non si avvia nulla..
Qualcuno sa come risolvere?