Che ve ne pare? Ho seguito alcuni punti per rimuovere un po di wakelock. Sono al 41 con 2.15 di schermo
Che ve ne pare? Ho seguito alcuni punti per rimuovere un po di wakelock. Sono al 41 con 2.15 di schermo
ottimo lavoro .. è un buon risultato, non credi?
ti dirò di più, c'è qualcosa in mezzo che ha causato molti wakelock (la vedi quella striscia continua in "attivo"?), se scopri che cos'è stato e la risolvi, recupererai ancora di più.
inoltre hai avuto un pessimo segnale (striscia gialla) per un periodo e anche questa ha diminuito un po' le cose; ciò nonostante è un buon risultato per me![]()
ilverge (27-03-15)
Mi sembra era la scansione sempre disponibile. Come al solito ti ringrazio... In meno di un giorno è migliorato, ieri a questo punto ero a 1.50 di schermo. Greenify ha fatto miracoli. Ora ho da fare ancora qualche altra ottimizzazione abbinando Greenify a Xposed e qualche altra cosa.
Ultima modifica di ilverge; 27-03-15 alle 18:20
fabi_92 (27-03-15)
Spoiler:
Cosa ne dite?
Non amo bbs perchè non è dettagliatissimo cavoli; inoltre non capisco perchè ti fa vedere solo awake e tutte le altre info sotto no.
Comunque analizziamo kernel wakelok:
poi hai ancora quel dannato bam_dmux che ciuccia e non poco.* wlan_rx, wlan_rx_wake, wlan_wake: risvegli causati da traffico internet (e sincronizzazioni automatiche eventualmente attivate). Istruzioni: disattivare sincronizzazioni, mobile data e Wi-Fi quando non necessari e mettere in modalità aereo quando non serve la linea telefonica.
Purtroppo questo riguarda non le sincronizzazioni come avevo detto (mi ero confuso sorry) ma riguarda il traffico consumato in 3g in background ....
Probabilmente fai molto uso di whatsapp e spotify; quest'ultimi non ho avuto modo di conoscerlo ma credo comporti molto alla causa.
Per l'uso che ne hai fatto (immagino una bella corsetta con spotify in background vero? xD) diciamo che va bene.
Sarebbe preferibile (se la mia ipotesi fosse vera) se tu avviassi il player musicale e avviassi la musica dentro di esso senza ricorrere a 3g, spotify e robe che necessitano di internet
Ripeto, per come hai usato il cell .. va bene per quanto mi riguarda e ad occhio.
C'è solo quel play services che comunque ha consumato parecchio :/
Più di consigliarti il punto 8 della guida e il punto 5, non saprei
Non capisco perché WhatsApp consumi molto: evvero che mi arrivano 100 messaggi ogni due ore ma l'ho anche ibernato con Greenify. Nonostante ciò sono presenti anche l'App Google e i servizi. Come faccio a rimuoverli?
sotto spoiler please
l'app google la rimuovi e usi nova (disattivi anche il google now)
i servizi punto 8 e 5 (più di così non saprei)
quanto a whatsapp non saprei x.x (ps: anche se lo iberni, si risveglia comunque)
Ancora non ho capito in che caso WA e Facebook restano attivi.
Nel senso, cosa significa la scritta "Mantieni attivo"? Che girano in background? (WA non posso ibernizzarla)
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
infatti non dovrebbero rimanere attivi.
e non rimangono attivi se noti; secondo me è un problema della rom già segnalato da me al dev e ha detto che ci darà un'occhiata.
si tratta di *alarm*
però a me consuma poco anche se dice che rimane attivo per 2 ore o 3... bhooooo, speriamo risolva
So che sono off topic e probabilmente verrò infamato, ma su apple questi problemi non esistono, almeno quando ho usato un iPhone per 6 mesi se disattivavo le notifiche l'app non ripartiva mai...senza bisogno di greenfy o app ops
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5