Ho fatto un altro ciclo di batteria. Non mi entusiasma molto la durata, molto meglio con le ultime custom rom di kitkat secondo me. Posto gli screenshots (sperando che si vedano)
Spoiler:
Schermo: 2 ore 46 minuti
Ho fatto un altro ciclo di batteria. Non mi entusiasma molto la durata, molto meglio con le ultime custom rom di kitkat secondo me. Posto gli screenshots (sperando che si vedano)
Spoiler:
Schermo: 2 ore 46 minuti
Ultima modifica di gypsy7; 28-03-15 alle 14:51
Salve
Ma con tutto questo po di procedure quanto vi dura la batteria alla fine?
Non è obbligatorio seguirlo ....
Diciamo che funziona per chi ha problemi di batteria e/o deep sleep farlocco.
Se hai problemi di wakelocks e segui questa guida (e risolvi) puoi risparmiare anche 2 o 3 orette e non scherzo![]()
ci sono alcuni utenti che fanno 1 ora e 40 di schermo con i vari problemi e sistemando si ritrovano a 3 ore di schermo tranquillamente
insomma dipende da come stai messo, non serve per forza
Ho messo la rastapop ( che sembra abbia il fix del play services) ma con codeblue non riesco a fare più di 3 ore di SOT ( 30% 1 ora di SOT...).
Fabi che kernel mi consigli ??! cambiare kernel e governor mi sembra che ormai non basti più
Per ora codeblue e hellscore, che sono i migliori,non mi hanno fare faville come il vecchio uber(4/5 ore ce le facevo, in wifi...).
Ultima modifica di alexisam; 28-03-15 alle 18:59
NeXus 5x
Nexus 5
Android 5.0.2
Rom Euphoria
Uber kernel
Spoiler:
Io non ci capisco nulla..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Poi guardo meglio che sono ancora rinco però puoi passarmi il "dettaglio cronologia"?
in questo momento non saprei che dirti O.O
Che dettaglio cronologia?
Nexus 5
Euphoria 5.0.2
Kernel UBERTC 03/20
Spoiler:
Il mio "non ci capisco nulla" era per dire che proprio non ci capisco nulla, sia con BBS che con gsam, cioè non capisco se c'è qualcosa di anomalo e se va tutto bene..
Non mi sembra male oltre 17 ore con 2 di schermo..
Solo questo capisco, faccio semplicemente un rapporto tra uso e durata, poi tutti questi dati tecnici sono arabo per me..
Ultima modifica di EneaMeeta; 29-03-15 alle 12:07
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ora capisco un po meglio, app di google ne usi molto vero ?, noto le sincero attive o del calendario o di keep, play music o altro del genere, onestamente fai troppo poco, io con la stessa ROM ma con l'hells core faccio 3 ore e mezza in 3G mentre arrivo fino alle 5 con il WiFi
Ho azzerato completamente i wackeclock e attivo le sincro solo se mi servono
Poi hai segnale medio e già quello scende