CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 66 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 656
Discussione:

[GUIDA][SOS & Consigli]Risolvere Wakelocks/Deep Sleep e problemi BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j3nx Visualizza il messaggio
    ah ok! da quello che vedo dai confronti il kernel chroma dovrebbe essere il migliore per quanto riguarda la durata, me lo consigli? o dovrei optare per il code blue? inizialmente ero indeciso proprio tra elementalx e code blue)

Grazie mille della risposta
    Consiglio di provare chroma; sicuramente dura di più.
    Se ti piace e se reggi la sua fluidità (che non è male per carità [è un nexus 5 comunque! xD] però non è a livelli come elemental x e code blue etc.) lo tieni.
    Se invece vorresti andare più veloce e rinunciare a un po' di batteria ma non come su elemental ... prova Code Blue o Hells Core.

Se non hai voglia di rischiare di fare 2 flash al posto di uno ... scegli code blue e buonanotte eheh

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Inoltre se posso permettermi di aggiungere, io sono più per gli esempi pratici, se fai due conti alla mano, se consumi il 7% ogni 15 minuti vuol dire che fai circa il 30% in un'ora, vorrebbe dire che in 3 ore e 20 minuti dreni la batteria, considerando elemental x che ciuccia parecchio non è comunque male..
    davvero si può fare una percentuale ogni tot di minuti?
    secondo me così non funziona.

ho sempre notato che un kernel spende tot fino a 80% (esempio), altro tot fino a 50 e altro tot ancora fino a 20 ad esempio.
    Dipende dalle frequenze e come lo usi.
    Ovvio che se in 10 minuti utilizzi google + , spendi in un modo .... se negli altri 10 usi clash of clans, spendi in un altro xD

In effetti hai ragione, è piuttosto normale, mi scuso per essermi spiegato male.
    È normale che fai quei consumi ma semplicemente perchè il kernel spende un bel po'.

PS: certo che puoi permetterti
    Ultima modifica di fabi_92; 08-04-15 alle 16:41

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

EneaMeeta (08-04-15),j3nx (08-04-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille a entrambi! allora proverò prima il chroma e se mi dovesse stare stretto come fluidità opterò per il code blue

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    davvero si può fare una percentuale ogni tot di minuti?
    secondo me così non funziona.

ho sempre notato che un kernel spende tot fino a 80% (esempio), altro tot fino a 50 e altro tot ancora fino a 20 ad esempio.
    Dipende dalle frequenze e come lo usi.
    Ovvio che se in 10 minuti utilizzi google + , spendi in un modo .... se negli altri 10 usi clash of clans, spendi in un altro xD

PS: certo che puoi permetterti
    È un calcolo alla mano, piuttosto approssimativo, considerando un uso medio intenso senza giocare..
    Era scontato che se si usa un gioco consuma di più, ma siccome lui ha chiesto di arrivare a fine giornata senza doversi preoccupare di rimanere a secco, penso sia consapevole che se nell'arco della giornata si fa un'ora con un gioco qualsiasi le 3 ore e 20 calano drasticamente, quindi dovrà regolarsi a farsi mentalmente una media tra uso normale e uso ludico per non arrivare a casa la sera col cell morto..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

6. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

fabi_92 (08-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

@ManuxTheKing @trisnor

Questo post vi farà molto piacere se siete ancora su screw'd, forse manux no per il momento ma ti menziono lo stesso
    Era così evidente... avevo paura di farlo per andare incontro a qualche errore ma non è così: Corey mi ha indicato una soluzione temporanea a tutti i mali di *alarm*

Bastava andare in impostazioni -> sistema -> blocco wakelock e spuntate *alarm*
    lo uso da ieri e nessun e dico NESSUN "mantieni attivo" rinato!

in attesa che sistemi questo è un punto semplice che finalmente ci risolve quel cavolo e dannato problema!
    Anche io ho voluto provare a limare i wakelock. Oltre a Greenify e i vari consigli ho installato anche Amplify con xPosed e da li ho limitato i vari wakelock compreso gli alarm. Uso il buon hellscore 9.4 con 5.0.2 uploadfromtaptalk1428602878437.jpguploadfromtaptalk1428602888266.jpguploadfromtaptalk1428602895985.jpguploadfromtaptalk1428602906915.jpg

Pensi vale la stessa cosa della funzione che ha la screw'd ROM? Per ora i consumi sono molto buoni anche se ho qualche limitazione tipo Greenify che ogni volta che spengo lo schermo si greenifizza tutto. Ieri ho fatto 5h di schermo con 20% 3G, resto WiFi.

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

purtroppo no, non penso faccia lo stesso.
    provai proprio sulla screw'd.

amplify mi sembra miracoloso come greenify però togliendolo non mi pareva perdessi qualcosa...

in ogni caso amplify ritarda e allunga i tempi di wakelock ma non li annulla...
    volendo c'è sempre su amplify la categoria disable services mi pare e li forse c'è anche alarm ma non ricordo proprio!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

amplify mi sembra miracoloso come greenify però togliendolo non mi pareva perdessi qualcosa...

volendo c'è sempre su amplify la categoria disable services mi pare e li forse c'è anche alarm ma non ricordo proprio!
    Quindi per il momento l'unico modo per rimuovere (almeno parzialmente) i wakelock è la screw'd ROM?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Quindi per il momento l'unico modo per rimuovere (almeno parzialmente) i wakelock è la screw'd ROM?
    nono...
    la screw'd rom ha quel problema. risolvibile per ora con quel tweak.
    altre come euphoria ad esempio no...

purity non saprei non avendola provata di recente ..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi! I play service mi stanno uccidendo! Non ce la faccio più 2h e 30 di schermo 10% di batteria!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di visterne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    690
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Effettuando la guida sulla disabilitazione di alcuni processi del Servizi Play Services ho guadagnato in autonomia (ultimamente i Servizi Play Services bevono come supercar) L'unico neo, è ripetere il tutto ad ogni reboot (in attesa che xposed su 5.1)

Complimenti per la guida dettagliata!
    Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
    Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue

13. Il seguente Utente ha ringraziato visterne per il post:

fabi_92 (10-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi sono letto quasi tutte le pagine e prima di tornare a KK vorrei chiedervi un consiglio, da quando ho lollipop i consumi sono alle stelle, e con 5.1 ancora peggio, non uso greenify, su KK non ne ho mai avuta la necessità, stamattina mi sono mangiato dal 77% di batteria al 56% solo per stare mezz'ora su chrome a leggere il topic... E sta continuando a calare, vi posto gli screen della batteria, Al momento sono su 5.1 stock con root
    Screenshot_2015-04-10-09-39-29.jpgScreenshot_2015-04-10-09-39-24.jpgScreenshot_2015-04-10-09-39-08.jpg

Come vedete, 23 minuti di chrome, un ora e 25 di schermo, stamattina partivo da 55 minuti, e la batteria che si prosciuga... Ora è al 52%

Edit: nei giorni scorsi ho disattivato i servizi configFetch e configService, ma la situazione non è migliorata...
    Ultima modifica di nedstark84; 10-04-15 alle 09:52

Pagina 44 di 66 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio