l'altro ieri sono tornato a droidkang 4.4.2 dopo aver fatto mahdi e euphoria,
sono passato da 1 30 minuti max a 2 ore di schermo acceso
l'altro ieri sono tornato a droidkang 4.4.2 dopo aver fatto mahdi e euphoria,
sono passato da 1 30 minuti max a 2 ore di schermo acceso
Qual'è il problema???
Non riesco a capire!!!
Spoiler:
Nessuno, pero più si va avanti e più si torna in dietro con le ROM.
per me sembra tutto gestito perfettamente...
ma potrebbe esserci qualcosa se hai notato un cambiamento rispetto ai consumi precedenti.
segnale radio solitamente controlla i dati scambiati e ho visto che hai usato molto google+ e robe così. diciamo che google+ collega sistema, gp services etc. quindi mi sembra piuttosto normale.
PS: kitkat ste cose non le faceva lol
PS2: per questo tipo di problema io ti consiglierei di metterti gsam + root companion al posto di bbs ad esempio ... va davvero nello specifico e se c'è un problema secondo me lo trovi
Ultima modifica di fabi_92; 04-05-15 alle 19:44
guardando meglio ho notato due cose:
bam_dmux wakelock (controllato ciò che lo riguarda?)
e poi un certo surfaceflinger che però non so assolutamente cosa. sia lol
magari prova da app ops a non disabilitare nulla. io attualmente non ho attivato nulla e m ista funzionando bene; magari ti da un placebo.
se posso dire una cosa soggettiva; ricordo che quando usavo euphoria, avevo un consumo maggiore di questo segnale radio. lo avevo proprio notato! però non credo sia dovuto alla rom... se no se. ne sarebbero lamentati altri.
non so cos'altro dire mi spiace :/
ps: da stand by non sembra consumare dal grafico dettagli cronologia... a parte qualche tacchette all'inizio... mmm
Rieccomi. Ho usato qualche giorno nova launcher invece del launcher di google, oggi in particolare non ho nemmeno fatto ricerche tramite la barra google, i risultati non sono cambiatianzi, mi sono ritrovato anche il telefono con un continuo wakelock e sono stato costretto a riavviare il telefono. Quindi, wakelock sempre presenti, durata schermo mai superiore alle 2 ore al 15% di batteria.
Ho notato solo una cosa (a proposito dei wakelock del calendario): il calendario non riesce a sincronizzarsi col mio account -.- dice che nessun account è sincronizzato con questo dispositivo, non mi segna nessun impegno e non mi fa neanche aggiungere impegni (questo da quando ho aggiornato a 5.1); ho anche provato a eliminare il mio account e rimetterlo, nessun risultato. Potrebbero dipendere da questo i wakelock del calendario e di archiviazione calendario? La sincronizzazione automatica ce l'ho comunque disattivata, se la attivo fallisce. Come risolvo questa cosa? (Almeno vediamo se aggiustando questa migliora)
Spoiler:
Mi sono rotto con sti wakelock!!
O ripiallato tutto con tutto disattivato, usato app per bloccare alla avvio e chi più ne ha più ne metta, ma nulla continua a rompere le balle!!! Google quando c.......o sistemi????
Spoiler:
housepabldroid (08-05-15)