CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 66 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 656
Discussione:

[GUIDA][SOS & Consigli]Risolvere Wakelocks/Deep Sleep e problemi BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo dovrebbe fare, ma se entri nella gestione che ti da ?
    Io farei un paragone tra le app
    Il secondo screenshot è il menu dell'autosync
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Il secondo screenshot è il menu dell'autosync
    Ah ok allora lo fa, al massimo puoi allungare la sincro a 1 ora almeno i consumi si spalmano su più tempo e consumi meno

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

EneaMeeta (29-03-15)

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Ah ok allora lo fa, al massimo puoi allungare la sincro a 1 ora almeno i consumi si spalmano su più tempo e consumi meno
    Si ma forse devo mettere lo spunto anche su "evita autosync indesiderati" perchè ho provato ad attivarlo e ho visto che se entro in gmail compare un messaggio in alto che dice che la sincro e disattivata, ora provo a mettere lo spunto e mi invio una mail da PC e calcolo il tempo, se passa mezzora e poi arriva la mail vuol dire che funge..

Tra l'altro dato che ho pure comprato la versione premium lo sfrutto a pieno
    Ultima modifica di EneaMeeta; 29-03-15 alle 19:06

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Si ma forse devo mettere lo spunto anche su "evita autosync indesiderati" perchè ho provato ad attivarlo e ho visto che se entro in gmail compare un messaggio in alto che dice che la sincro e disattivata, ora provo a mettere lo spunto e mi invio una mail da PC e calcolo il tempo, se passa mezzora e poi arriva la mail vuol dire che funge..
    Prova, io lo sincronizzo a mano gmail senza attivare la sincro vera e propria, quella impostazione fa si che la sincro si attivi solo quando e l'app a richiederlo, in pratica fa da supervisore alle sincronizzazioni che senza il suo permesso non vanno

Ah io sto per passare a gsam donate, se lo mangia a BBS

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Prova, io lo sincronizzo a mano gmail senza attivare la sincro vera e propria, quella impostazione fa si che la sincro si attivi solo quando e l'app a richiederlo, in pratica fa da supervisore alle sincronizzazioni che senza il suo permesso non vanno
    Io col lavoro ho sempre le mani sporche o di gesso, pittura, segatura e quant'altro, se ogni mezzora devo stare li a fermarmi e lavarmi le mani, per controllare mail e messaggi vari aiuto..
    Per quello che ho comprato GreenPower cosi fa tutto in automatico, autosync, attivazione e disattivazione a tempi previsti del 2G/3G, attivazione Wi-Fi in base alla posizione, bluetooth che si attiva con le chiamate che se sono in auto si collega al Parrot da solo ecc ecc..

È vero che in questo modo consuma molto di più, ma sono davvero soddisfatto della guida, prima senza nulla non facevo più di 13/14 ore e spesso rientravo a casa al limite già in modalità risparmio batteria se avevo anche fatto qualche chiamata in più del solito (e non sempre quando sono fuori ho la possibilità di attaccarlo), ora invece dopo aver seguito la guida in tutti i punti rientro la sera dopo il lavoro che non sono mai sotto il 40% e se non lo mettessi in carica arriverebbe tranquillamente a un giorno e mezzo..

Edit:
    E considerando che ho il kernel non impostato su un gran risparmio, posso ritenermi più che soddisfatto.
    Ultima modifica di EneaMeeta; 29-03-15 alle 19:28

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ogniuno ha le sue esigenze, io ti dico come risparmiare ma se per lavoro non puoi stare con il telefono in mano fai un compromesso, con app che ti gestiscono la connessione e le sincro migliori, se vuoi migliorare ulteriormente usa sempre il risparmio energetico sul lavoro, calano le performance ma effettivamente consuma meno ( perche la CPU va alla metà e non raggiunge il clock massimo )
    Te lo dico, non farai mai i nostri risultati, 4 ore di schermo non le farai mai, per il tuo uso devi puntare alla giornata e già con un kernel come l'hells che consuma poco, il risparmio energetico e gestione sincro da app il giorno lo copri con tranquillità

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

non farai mai i nostri risultati, 4 ore di schermo non le farai mai, per il tuo uso devi puntare alla giornata e già con un kernel come l'hells che consuma poco, il risparmio energetico e gestione sincro da app il giorno lo copri con tranquillità
    Ho preferito uber perchè è quello che consuma meno dopo hells che non ha gli wake..

Perche non le faro mai le 4 ore anche gestendo le sync?

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Perche vuoi disattivare un sensore del telefono scusa ?
    Perche mi ha consumato 90%.

Comunque tra un po per usare il telefono mezza giornata, a furia di disabilitare cose avremo le stesse funzioni di un vecchio nokia con lo sportellino

11. Il seguente Utente ha ringraziato maxpoz per il post:

ManuxTheKing (31-03-15)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ho preferito uber perchè è quello che consuma meno dopo hells che non ha gli wake..

Perche non le faro mai le 4 ore anche gestendo le sync?
    mhhh non ci contare, nessuno di noi ha la sync abilitata e nessuno la gestise come fai tu, almeno per fare 4 ore di schermo, per come lo usi devi puntare al tempo di accensione

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Perche mi ha consumato 90%.

Comunque tra un po per usare il telefono mezza giornata, a furia di disabilitare cose avremo le stesse funzioni di un vecchio nokia con lo sportellino
    e il sensore o di prossimità o di luminosità

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

mhhh non ci contare, nessuno di noi ha la sync abilitata e nessuno la gestise come fai tu, almeno per fare 4 ore di schermo, per come lo usi devi puntare al tempo di accensione

e il sensore o di prossimità o di luminosità
    Eh si, infatti preferisco avere più ore di stand-by che di schermo, con il mio utilizzo non ho mai superato le 2,5/3 ore nell'arco della "giornata" lavorativa in cui non ho sempre la possibilità di attaccarlo..

Comunque, a me non sembra male fare una media di 20 ore di stand-by con 2 di schermo, invece che 6 con 4 di schermo..

Ma voi a proposito, come mai vi servono cosi tante ore di schermo?

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Pagina 36 di 66 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio