Quei metodi con le app non funzionano, segui il link in firmase dopo aver letto bene i primi post hai problemi scrivi li.
Ornefice56 (06-04-15)
Dato che le ultime due rom che ho utilizzato, madhi ed euphoria non mi permettono di arrivare a fine giornata, 1,5 ore di schermo mi sembrano veramente poche
vorrei trovare una soluzione, non riesco a capire c'è chi fa 3 o 4 ore di schermo, o è il mio telefono bacato o proprio non saprei.
Devo tornare a stock per migliorare? c'è una rom che non consuma così tanto anche in sleep?
Potrei mettere anche la batteria del G2 ma dubito che risolverei il problema per qualche milliampere in piu
Strano che con la Mahdi non avevi batteria a sufficienza, io senza questa guida arrivavo tranquillamente a fine giornata (almeno 15 ore) con quasi 3 ore di schermo..
Come gestivi le antenne?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Onestamente non festivo nulla come era è rimasta
Io uso GreenPower ti fa risparmiare un sacco perchè puoi gestire i tempi per attivare 2g/3g, WiFi su posizione, bluetooth, sync, aero ecc ecc..
Secondo me dovrebbe essere inserita nella guida come app aggiuntiva non indispensabile per chi gestisce tutto manualmente, oppure indispensabile per chi vuole tutto in automatico..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Anni fa con il mio g nexus lo usavo e lo reputavo il migliore sulla piazza.
Poi mi sono accorto di qualcosa che non mi piaceva e l'ho tolto. insieme ad esso ho tolto anche tanti suoi simili.
Non ricordo perchè non mi era piaciuto più.... forse perchè in background consumava troppo e non c'era un risparmio come ti poteva far credere ma addirittura una perdita.
O forse dei conflitti che provocava alla radio .... bho purtroppo non ricordo
Sicuramente non per la comodità (davvero eccellente in questo).
Che dire, lo proverò appena possibile (dopo tutti sti test che ho paura di imbrattare D: ) e ti faccio sapere; anche perchè mi ispira come al solito xD
Qualcuno diceva:
"Chiedi e ti sara dato!"![]()
Spoiler:
Se ti servono altri screenshot fammi sapere.
Magari ne faccio altri stasera quando rientro a batteria sotto il 20%..
Edit
Certo sicuramente un pochino consuma, sicuramente a non esserci e abilitando il 3g solo quando serve a intervalli molto più lunghi solo quando si ha il tempo di prendere in mano il cell per controllare, oppure attivando il Wi-Fi manualmente solo quando serve, invece di fargli fare dei controlli periodici da solo, magari nell'arco della giornata un 2/3% lo prende, pero penso ne valga la pena, per chi vuole la comodità di non perdere le notifiche se non prendendo il cell e controllando manualmente è una manna..
Fai che una volta ti dimentichi il 3g attivo, o le sync, o il Wi-Fi, lui fa tutto da solo senza doversi preoccupare..
Ultima modifica di EneaMeeta; 07-04-15 alle 12:49
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
fabi_92 (07-04-15)
gentilissimo grazie ma così non posso capire in base al tuo uso.
devo vedere se effettivamente io ci guadagno usandolo o no.
Su una cosa mi è servito però: per vedere quanto ti consuma![]()
a dimostrazione dell'efficacia di questa guida problema risolto su un nexus 7, un galaxy S3 e su un huawei g510, solito punto 8
fabi_92 (07-04-15)
Beh i miei screenshot li ho messi apposta, in base a quanto mi ha consumato in quel 25% di batteria, tu che sei esperto avrai già fatto due conti di quello che ha influito sul mio utilizzo e avrai anche tirato qualche conclusione di quanto potrà consumare sul tuo, io ci capisco poco, diciamo che sono più pratico, arrivo a casa la sera ancora col 35/40% di batteria dopo 12/14 ore che l'ho staccato dalla carica, ci ho fatto quasi 3 ore di schermo che per il mio uso lavorativo/tempo libero che nell'arco della giornata si divide in vari momenti, mi sento più che soddisfatto, sia come durata che comodità..
Di fare conti e scrutare tabelle mi frega poco, gsam l'ho messo solo a scopo costruttivo, per condividere e dare una mano, perchè se fosse per me l'avrei gia tolto..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
fabi_92 (07-04-15)