CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 66 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 656
Discussione:

[GUIDA][SOS & Consigli]Risolvere Wakelocks/Deep Sleep e problemi BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Scusate raga una volta aver flashato una Rom Custom è consigliato ricalibrare la batteria giusto? Sapete consigliarmi un metodo efficace per calibrarla in maniera ottimale? Cercando un po ho trovato 2 metodi, o usando un'app di nome Battery Calibration e da recovery facendo un wipe.. quello che non mi è chiaro è se devo fare uno di questi procedimenti da batteria carica o quasi scarica ed i cicli da fare dopo gli stessi procedimenti.. Se qualcuno potrebbe gentilmente spigarmi come funziona gli sarei molto grato
    Quei metodi con le app non funzionano, segui il link in firma se dopo aver letto bene i primi post hai problemi scrivi li.
    Xiaomi Mi11

2. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Ornefice56 (06-04-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dato che le ultime due rom che ho utilizzato, madhi ed euphoria non mi permettono di arrivare a fine giornata, 1,5 ore di schermo mi sembrano veramente poche
    vorrei trovare una soluzione, non riesco a capire c'è chi fa 3 o 4 ore di schermo, o è il mio telefono bacato o proprio non saprei.
    Devo tornare a stock per migliorare? c'è una rom che non consuma così tanto anche in sleep?
    Potrei mettere anche la batteria del G2 ma dubito che risolverei il problema per qualche milliampere in piu

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Strano che con la Mahdi non avevi batteria a sufficienza, io senza questa guida arrivavo tranquillamente a fine giornata (almeno 15 ore) con quasi 3 ore di schermo..
    Come gestivi le antenne?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Onestamente non festivo nulla come era è rimasta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Io uso GreenPower ti fa risparmiare un sacco perchè puoi gestire i tempi per attivare 2g/3g, WiFi su posizione, bluetooth, sync, aero ecc ecc..
    Secondo me dovrebbe essere inserita nella guida come app aggiuntiva non indispensabile per chi gestisce tutto manualmente, oppure indispensabile per chi vuole tutto in automatico..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Secondo me dovrebbe essere inserita nella guida come app aggiuntiva non indispensabile per chi gestisce tutto manualmente, oppure indispensabile per chi vuole tutto in automatico..
    Anni fa con il mio g nexus lo usavo e lo reputavo il migliore sulla piazza.
    Poi mi sono accorto di qualcosa che non mi piaceva e l'ho tolto. insieme ad esso ho tolto anche tanti suoi simili.

Non ricordo perchè non mi era piaciuto più.... forse perchè in background consumava troppo e non c'era un risparmio come ti poteva far credere ma addirittura una perdita.
    O forse dei conflitti che provocava alla radio .... bho purtroppo non ricordo
    Sicuramente non per la comodità (davvero eccellente in questo).

Che dire, lo proverò appena possibile (dopo tutti sti test che ho paura di imbrattare D: ) e ti faccio sapere; anche perchè mi ispira come al solito xD

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Anni fa con il mio g nexus lo usavo e lo reputavo il migliore sulla piazza.
    Poi mi sono accorto di qualcosa che non mi piaceva e l'ho tolto. insieme ad esso ho tolto anche tanti suoi simili.

Non ricordo perchè non mi era piaciuto più.... forse perchè in background consumava troppo e non c'era un risparmio come ti poteva far credere ma addirittura una perdita.
    O forse dei conflitti che provocava alla radio .... bho purtroppo non ricordo
    Sicuramente non per la comodità (davvero eccellente in questo).

Che dire, lo proverò appena possibile (dopo tutti sti test che ho paura di imbrattare D: ) e ti faccio sapere; anche perchè mi ispira come al solito xD
    Qualcuno diceva:
    "Chiedi e ti sara dato!"
    Spoiler:

Se ti servono altri screenshot fammi sapere.
    Magari ne faccio altri stasera quando rientro a batteria sotto il 20%..

Edit
    Certo sicuramente un pochino consuma, sicuramente a non esserci e abilitando il 3g solo quando serve a intervalli molto più lunghi solo quando si ha il tempo di prendere in mano il cell per controllare, oppure attivando il Wi-Fi manualmente solo quando serve, invece di fargli fare dei controlli periodici da solo, magari nell'arco della giornata un 2/3% lo prende, pero penso ne valga la pena, per chi vuole la comodità di non perdere le notifiche se non prendendo il cell e controllando manualmente è una manna..
    Fai che una volta ti dimentichi il 3g attivo, o le sync, o il Wi-Fi, lui fa tutto da solo senza doversi preoccupare..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-04-15 alle 12:49

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

10. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

fabi_92 (07-04-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

gentilissimo grazie ma così non posso capire in base al tuo uso.
    devo vedere se effettivamente io ci guadagno usandolo o no.
    Su una cosa mi è servito però: per vedere quanto ti consuma

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

a dimostrazione dell'efficacia di questa guida problema risolto su un nexus 7, un galaxy S3 e su un huawei g510, solito punto 8

13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

fabi_92 (07-04-15)

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    gentilissimo grazie ma così non posso capire in base al tuo uso.
    devo vedere se effettivamente io ci guadagno usandolo o no.
    Su una cosa mi è servito però: per vedere quanto ti consuma
    Beh i miei screenshot li ho messi apposta, in base a quanto mi ha consumato in quel 25% di batteria, tu che sei esperto avrai già fatto due conti di quello che ha influito sul mio utilizzo e avrai anche tirato qualche conclusione di quanto potrà consumare sul tuo, io ci capisco poco, diciamo che sono più pratico, arrivo a casa la sera ancora col 35/40% di batteria dopo 12/14 ore che l'ho staccato dalla carica, ci ho fatto quasi 3 ore di schermo che per il mio uso lavorativo/tempo libero che nell'arco della giornata si divide in vari momenti, mi sento più che soddisfatto, sia come durata che comodità..
    Di fare conti e scrutare tabelle mi frega poco, gsam l'ho messo solo a scopo costruttivo, per condividere e dare una mano, perchè se fosse per me l'avrei gia tolto..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

15. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

fabi_92 (07-04-15)

Pagina 42 di 66 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio