Si possono togliere tramite un layer
Prova ad applicare questo lager non so se funziona con il tema stock della ROM
Ho solo settato il colore trasparente invece dell' arancione
https://www.dropbox.com/s/epfl11wbdh...ttery.apk?dl=0
Si possono togliere tramite un layer
Prova ad applicare questo lager non so se funziona con il tema stock della ROM
Ho solo settato il colore trasparente invece dell' arancione
https://www.dropbox.com/s/epfl11wbdh...ttery.apk?dl=0
Simodroid76 (24-04-15)
Ciao a tutti.
Ieri sera ho installato la ROM, seguendo tutti i passaggi inseriti in OP ma ho un problemino con l'installazione di alcune app scaricate dal Play Store.
Probabilmente non è colpa delle ROM ma non so come uscirne....
Ho 2 account google, dal principale ho scaricato tutte le app senza problemi dal "secondario" mi blocca ogni scarico con una segnalazione del tipo "errore server ....." e da lì non ne esco.
Scusate per l'ot ma da quel poco che ho usato la ROM è fantastica!!!!
Grazie mille
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
bix66 (24-04-15)
Grazie mille morfances.
Ho scaricato le minimal gapps-L-4-18-15.zip quelle targate 4-9-15 le ho usate alla grande su altre ROM e non ho mai avuto problemi.
Provo con quelle piu' vecchie e con quelle che mi hai consigliato.
Grazie grazie.
La ROM è uno spettacolo di fluidità!!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Ciao a tutti..si ho installato un tema di @SPAstef (tema che non ha mai dato nessun problema)...proverò il link indicato qualche post fa...
non so dirlo se senza tema le avessi o meno xchè ho subito installato il mio solito....e non ero i risparmio energetico..
aggiornamento.: Ho scaricato il file dal link... installato l'apk, mi dice applicazione riuscita... nel drawer nonvedo un'icona in più, riavviando al situazione nonc ambia e facendo partire il risparmio energetico..appaiono le strisce arancioni. @nisby, da dove si setta il colore trasparente??
Ultima modifica di Simodroid76; 24-04-15 alle 12:14
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
ciao ragazzi.
vorrei fare innanzitutto i complimenti per questa fantastica rom.
inoltre ho notato dei "bug", consentitemi di chiamarli cosi, quando la carica scende sotto il 15% che sia attivato o meno il risparmio energia.
nello specifico:
- l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo e quindi dalla home scompaiono tutte le icone e dopo qualche secondo vengono ricaricate
- ritorno in maniera random lo sfondo di default della rom ovvero quella del leccalecca di forma ottagonale.
Avete anche voi questo tipo di problema? Da cosa puo essere dovuto? Posso fare qualche prova per capire come risolvere.
Ci tengo a precisare che non è un grossissimo problema dato che sono un tipo che difficilmente scende sotto il 20% di batteria
Grazie