CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 in loop, non si riesce ad avviare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 in loop, non si riesce ad avviare

    Salve a tutti,
    ho un nexus 5 da quasi un anno, sono passato a cyanogenmod da febbraio e fin'ora non ci sono stati particolari problemi, qualche sporadico bug della tastirea swyftkey e qualche impuntamento da qualche settimana, di solito al di sotto del 35% di batteria, per il resto tutto ok. Aggiorno sempre il mercoledì, quindi l'ultimo aggiornamento è della nightly di martedì. Uso la TWRP e ho notato che ogni volta che installo un aggiornamento, anche se la twrp è sempre aggiornata, mi da il file zip come corrotto (anche se ho letto che con l'aggiornamento della twrp questo non sarebbe dovuto più comparire).
    Ho sbloccato e rootato il telefono usando il nexus root toolkit. Le gapps installate sono quelle presenti sulla wiki di cyanogenmod e poi ho installato un pacchetto di app che mi attivasse l'hdr.
    Detto questo mi è successo che mentre stavo per scrivere un messaggio mi si è spento il telefono, non riesco più ad accenderlo. Ho visto una discussione su questo forum però relativo a un nexus non modificato e diceva di collegarlo al pc, cosa che ho fatto ma va in loop, continua a comparire la scritta google e poi si spegne di nuovo e continua così fino a quando non lo scollego. Ho provato anche a premere i tasti per entrare in recovery e ci entra ma poi si spegne di nuovo (sempre se lo tengo attaccato al pc).

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    se continua a spegnersi probabilmente hai tasto d accensione guasto è uno dei problemi frequenti sul nexus5.cmq se hai altre domande posale in sos modding https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Il problema del loop infinito è frequente e l'unico modo per risolvere è l'assistenza. Questo succede quando il tasto accensione è incastrato. Ci sono altri thread in merito a questo problema, probabilmente oggi ne faccio raccolta e unisco tutto in un topic solo.

    Se hai domande sul modding o sei sicuro che l'accensione sia dovuta ad un'operazione sbagliata, quoto quanto scritto qui sotto.
    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    se continua a spegnersi probabilmente hai tasto d accensione guasto è uno dei problemi frequenti sul nexus5.cmq se hai altre domande posale in sos modding https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    bix66 (17-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy