CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 86 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 859
Discussione:

[ROM][5.1.1][N5] Ironpop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Ciao, calcola che stavo pensando a qualcuna delle funzioni da te richieste, ma lo scoprirai ad integrazione.... No scherzo ahaahahahaha potrebbero essere aggiunte la maggior parte, solo l altezza della navbar non mi convince molto... Ho paura che poi le frecce del cursore creino conflitto ( io uso due tastiere,ed in basso a destra ho il selettore... Ma riconosco che più e più volte avrei voluto averlo )
    Per quanto riguarda il bug spiega meglio: in che senso sparisce? Che gapps stai usando? Io il widget l'ho gestito in modo semplicissimo, quindi non riesco a capire come faccia a scomparire ( la rom ha due check: 1 cerca se ESISTE il widget, 2 controlla l interruttore ,e se è acceso la nasconde )... Cerca di riuscire a ricreare l errore e spiegami i passaggi, perché ora io l ho accesa ( non la uso ) ma non sono ancora riiscita a farla sparire

    PS: hai testato l elementalx 4.0 con altre ROM con risultati migliori? Perché a me sinceramente va male da quando è uscita questa ultima versione.. @8balls sta testando mark_6 pulita con electro active kernel( o come so scrive ahahahaahah) e sto aspettando i risultati...
    Con codeblu invece proprio no, la ROM nasce per schizzare, code blu è laggante!
    I consumi anomali comunque non dipendono tanto dalla ROM,quanto dal codice aosp,le gapps ed il kernel... Questa è una ROM minimal, non ha tanti servizi in più rispetto alla stock,al massimo commit che attenuano la situazione ( come le altre ROM )
    😀

    Tipo frecce del selettore o cambia tastiera (ovviamente impossibile far esistere tutti e due...? O avvicinarle al tasto home e così tenere spazio anche per il cambio tastiera?)
    Sto usando banks dynamic gapps... E quel widget lì e proprio sparito, non c'è l'ho più nei recenti, anche se accendo e spengo l'opzione in impostazioni..boh??😀 (a che applicazione è collegato?)
    Diciamo che l'elementalx 4.0 è la prima volta che lo uso, andavo o di franco (consigli?) o quelli stock della rom, ovviamente non davo la colpa alla tua rom !!ma a sti cavolo di kernel golosi di batteria
    Ho scaricato anche disable services per stoppare meglio play services che male non fa 😀.
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Badu11 per il post:

    aleN5 (20-06-15)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    [quote name="aleN5" post=6920179]Ciao, calcola che stavo pensando a qualcuna delle funzioni da te richieste, ma lo scoprirai ad integrazione.... No scherzo ahaahahahaha potrebbero essere aggiunte la maggior parte, solo l altezza della navbar non mi convince molto... Ho paura che poi le frecce del cursore creino conflitto ( io uso due tastiere,ed in basso a destra ho il selettore... Ma riconosco che più e più volte avrei voluto averlo )
    Per quanto riguarda il bug spiega meglio: in che senso sparisce? Che gapps stai usando? Io il widget l'ho gestito in modo semplicissimo, quindi non riesco a capire come faccia a scomparire ( la rom ha due check: 1 cerca se ESISTE il widget, 2 controlla l interruttore ,e se è acceso la nasconde )... Cerca di riuscire a ricreare l errore e spiegami i passaggi, perché ora io l ho accesa ( non la uso ) ma non sono ancora riiscita a farla sparire

    PS: hai testato l elementalx 4.0 con altre ROM con risultati migliori? Perché a me sinceramente va male da quando è uscita questa ultima versione.. @8balls sta testando mark_6 pulita con electro active kernel( o come so scrive ahahahaahah) e sto aspettando i risultati...
    Con codeblu invece proprio no, la ROM nasce per schizzare, code blu è laggante!
    I consumi anomali comunque non dipendono tanto dalla ROM,quanto dal codice aosp,le gapps ed il kernel... Questa è una ROM minimal, non ha tanti servizi in più rispetto alla stock,al massimo commit che attenuano la situazione ( come le altre ROM )
    😀

    Tipo frecce del selettore o cambia tastiera (ovviamente impossibile far esistere tutti e due...? O avvicinarle al tasto home e così tenere spazio anche per il cambio tastiera?)
    Sto usando banks dynamic gapps... E quel widget lì e proprio sparito, non c'è l'ho più nei recenti, anche se accendo e spengo l'opzione in impostazioni..boh??😀 (a che applicazione è collegato?)
    Diciamo che l'elementalx 4.0 è la prima volta che lo uso, andavo o di franco (consigli?) o quelli stock della rom, ovviamente non davo la colpa alla tua rom !!ma a sti cavolo di kernel golosi di batteria
    Ho scaricato anche disable services per stoppare meglio play services che male non fa 😀.[/QUOTE]


    Cos'è disable service?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare qusta rom provenendo da rom stock. Quale file zip devo scaricare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skilla5 per il post:

    aleN5 (20-06-15)

  7. #84
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    ��

    Tipo frecce del selettore o cambia tastiera (ovviamente impossibile far esistere tutti e due...? O avvicinarle al tasto home e così tenere spazio anche per il cambio tastiera?)
    Sto usando banks dynamic gapps... E quel widget lì e proprio sparito, non c'è l'ho più nei recenti, anche se accendo e spengo l'opzione in impostazioni..boh??�� (a che applicazione è collegato?)
    Diciamo che l'elementalx 4.0 è la prima volta che lo uso, andavo o di franco (consigli?) o quelli stock della rom, ovviamente non davo la colpa alla tua rom !!ma a sti cavolo di kernel golosi di batteria
    Ho scaricato anche disable services per stoppare meglio play services che male non fa ��.
    Io anche uso elementax, gioco a giochi pesantini,quindi ho bisogno di potenza
    Lo so che non stavi accusando la Rom, ma i meno pratici che magari leggono poi si fanno una idea sbagliata,quindi ho specificato così che tutti leggessero
    Le ultime gapps calcola che mi hanno mandato in crash la Rom, ho dovuto formattare e son tornato con quelle del 12 o 13 non ricordo... probabilmente il problema è legato alle gapps ( la barra di ricerca è contenuta in ricerca google, che è nelle gapps ), perchè io ho provato anche ad attivare e disattivare a raffica per mandarlo in blocco,ma ancora è li
    Per i selettori vedremo nel tempo piano piano, nel mentre ho gia aggiunto il long tap sulla rete per aprire le impostazioni,mark_7 lo avrà
    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare qusta rom provenendo da rom stock. Quale file zip devo scaricare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Questa è l'ultima release
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347761333
    Ultima modifica di aleN5; 20-06-15 alle 13:48

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

    Badu11 (20-06-15)

  9. #85
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Io anche uso elementax, gioco a giochi pesantini,quindi ho bisogno di potenza
    Le ultime gapps calcola che mi hanno mandato in crash la Rom, ho dovuto formattare e son tornato con quelle del 12 o 13 non ricordo... probabilmente il problema è legato alle gapps ( la barra di ricerca è contenuta in ricerca google, che è nelle gapps )
    Per i selettori vedremo nel tempo piano piano, nel mentre ho gia aggiunto il long tap sulla rete per aprire le impostazioni,mark_7 lo avrà

    Questa è l'ultima release
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347761333
    Uso le gapps del 21/05 ... Mi gai fatto felice con il long tap.. Thanks!!!così è perfetta !!
    Using Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Badu11 per il post:

    aleN5 (20-06-15)

  11. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao Ale, avrei una richiesta, se potessi inserire le personalizzazioni del led di notifica, mi farebbero molto comodo. Grazie

  12. #87
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alipasto Visualizza il messaggio
    Ciao Ale, avrei una richiesta, se potessi inserire le personalizzazioni del led di notifica, mi farebbero molto comodo. Grazie
    ciao,mi spiace ma con i led di notifica uscirei proprio dalla mia interpretazione di minimal,considerando che è anche una opzione che si attiva facilmente con diverse app sullo store

  13. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

    Badu11 (22-06-15)

  14. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ale!! Sto provando la tua rom, dici che riusciresti a sopperire al mal funzionamemto dell'app " gestore 3g" con lollipop? È un app che ho sempre usato e che trovo molto utile, cosa ne pensi?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  15. #89
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Ciao ale!! Sto provando la tua rom, dici che riusciresti a sopperire al mal funzionamemto dell'app " gestore 3g" con lollipop? È un app che ho sempre usato e che trovo molto utile, cosa ne pensi?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Purtroppo se l'app della 3 ha un problema con lollipop solo loro possono risolvere, perchè il problema è nel codice della app stessa (loro privato),non nel sistema che la ospita, mi spiace

  16. #90
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Purtroppo se l'app della 3 ha un problema con lollipop solo loro possono risolvere, perchè il problema è nel codice della app stessa (loro privato),non nel sistema che la ospita, mi spiace
    Piccolo OT che chiudo subito....
    Ma noooooo non è un'applicazione di 3 è un'app dello Store che tra l'altro uso anch'io -> https://play.google.com/store/apps/d...governor&hl=it
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

  17. Il seguente Utente ha ringraziato dado70 per il post:

    aleN5 (22-06-15)

Pagina 9 di 86 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy