Ho appena messo questa rom..molto fluida e reattiva per ora, ma l'ho messa davvero da pochi minuti
Non sono riuscito a capire dai post precedenti se funziona xposed su questa rom.
Ho appena messo questa rom..molto fluida e reattiva per ora, ma l'ho messa davvero da pochi minuti
Non sono riuscito a capire dai post precedenti se funziona xposed su questa rom.
gh1acc10 (24-07-15)
La rom ha qualche feature per bloccare gli ad? Perché non mi arrivano le notifiche di tapatalk
EDIT: la gestione del led verrà mai implementata?
Ultima modifica di iEzZo; 24-07-15 alle 19:53
Raga come posso cancellare la galleria? Ho provato con titanium ma resta
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
capitanharlock1023 (25-07-15)
capitanharlock1023 (25-07-15)
Grazie mille risolto
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Tanto credo che nella nuova release toglierò sia mail che galleria, le caricherò apparte insieme ad eleven, cosi lascerò ancor più scelta![]()
Badu11 (26-07-15),Birolo (26-07-15),capitanharlock1023 (26-07-15),Dema1995 (26-07-15)
Scusa aleN5, una domanda, c'è la possibilità che tu implementi le floating windows nella tua rom? o appesantirebbe gravemente tutto il sistema?