Cosa solo i layers????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ti ha risposto lui
Il congelare una app non è una cosa buona,anche perchè in che modo la congeli? una app 'poggia le proprie risorse' sulla ram, per congelarla bisognerebbe salvare lo stato attuale della ram occupata, dunque o viene fatto a mò di ibernazione salvando sul disco (come viene fatto sui computer) avendo tempi lunghi e memoria occupata extra, o magari va preservato in ram lo status,tenendola dunque occupata forzatamente.
Android essendo un SO basato su java, gode del garbage collector, una gestione automatizzata (perlopiù) che è in grado di decidere quali processi possono essere killati o mandati in secondo piano. Sai che botta per la CPU riaprire una app tutte le volte da 0? Consumerebbe molto di più![]()
capitanharlock1023 (20-07-15),Dema1995 (20-07-15)
I layers, tradotti in poche parole , sono temi applicabili mediante l'app layer manager (gratuita sullo store).
In più parole è la sovrascrittura di determinate parti del sistema con parti modificate , layers inquanto è una composizione 'a strati' (io ad esempio ho montato su sia una parte per la navbar sia una per il sistema in generale) e modificabile a piacimento. Rispetto al theme chooser della cyano avrai sicuramente meno sprechi di risorse,inquanto non vanno ricaricati di volta in volta, sia un lavoro piu pulito visto e considerato che vanno a sovrascrivere proprio i file originali![]()
Complimenti per la ROM,veramente fluidissimauna domanda:come mai anche se ho reimpostato la velocità di tutte le tradizioni ad 1x quella di rotazione dello schermo sembra comunque essere velocizzata, e in generale non sembrano alla stessa velocità .impostando a 1.5 poi sembrano a rallentatore XD
PSeccato non riuscire ad avere io quick setting dell NFC, che abilito e disabilitò molto
![]()
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ciao Ale,
puoi aggiungere il tasto "spegni schermo" alla nav bar?
Io lo trovo davvero comodo e allontaneremmo un po i problemi con il tasto power di cui soffre un po il nostro telefono.
Quello purtroppo è un limite... essendo una rom vista principalmente come scattante sono state tweakate diverse parti nelle animazioni... la rom andrebbe tenuta a 0.75
Per i quick settings è sempre una rom minimal, già troppe cose ho toccato da quelle parti
Mi sono reso conto che il tasto è delicato (il mio sta per cedere... menomale che a breve si passa al nuovo nexus 5), ma ho appunto aggiunto sia il doppio tap in alto,sia il tap to sleep nella schermata dei quick settings, una altra impostazione per lo spegnimento mi sembra un po esagerato...
Non riesco a cambiare canzone dai tasti di volume, tengo premuti i tasti ma aumenta solo io volume
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
aleN5 (20-07-15)
[quote name="Dema1995" post=6976369]Avevo il vizio (molto brutto) di chiudere le app appena ho finito di usarle...ora, da tipo un anno non ne chiudo una, passo dal multitasking solo per cambiare app e neanche molto spesso..
Provate, scoprirete che chiudere le app è soltanto controproducente perchè il nexus deve sempre chiudere e riaprire le librerie facendo il doppio sforzo, inoltre lasciandole aperte il telefono sarà ugualmente veloce (forse anche di più) e comsumerà uguale...e ti togli la scocciatura di chiudere le app ogni 2 secondi..
Provare per credere...[/QUOTE]
Ti ha risposto lui
Il congelare una app non è una cosa buona,anche perchè in che modo la congeli? una app 'poggia le proprie risorse' sulla ram, per congelarla bisognerebbe salvare lo stato attuale della ram occupata, dunque o viene fatto a mò di ibernazione salvando sul disco (come viene fatto sui computer) avendo tempi lunghi e memoria occupata extra, o magari va preservato in ram lo status,tenendola dunque occupata forzatamente.
Android essendo un SO basato su java, gode del garbage collector, una gestione automatizzata (perlopiù) che è in grado di decidere quali processi possono essere killati o mandati in secondo piano. Sai che botta per la CPU riaprire una app tutte le volte da 0? Consumerebbe molto di più[/QUOTE]
Quindi è meglio non usare greenefy ? Io la usavo perché credevo che facendo così risparmiavo batteria ma se stresso solo la cpu sto fermo
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
O_O
è vero,non cambia neanche a me
edit: se lo accendi e rispegni va, ma è buggato! strano,funzionava in modo perfetto...
EDIT: Sto modificando! ho rimosso il download!
Purtroppo il caldo fa brutti scherzi, non funzionva perchè la beta era ok, quando ho uppato sul server non ho reimportato le modifiche ( lavoro sia da mac che da linux in virtuale), quindi non funziona proprio lo switch... ora sto ricompilando così testo il tutto e ricarico (se faccio in tempo ) altrimenti ciccia, perchè non ricarico una versione buggata![]()
Ultima modifica di aleN5; 20-07-15 alle 16:38
capitanharlock1023 (20-07-15),Dema1995 (20-07-15)