Hahahahah ho detto la stessa cosa al cellulare quando sono tornando a casa, verso le 19:30/20:00 sembrava che mi restava massimo 1h (con elementalx era cosi) di autonomia invece no mi sbagliavo di grosso l'hc non ha nulla a che fare con l'elementalX
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Volevo installare l'Hells core assieme alla rom, va bene questa versione:
https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...b19-L.zip?dl=0
???
Raga ma disabilitando le animazioni si risparmia batteria? Perché usando la modalità risparmio energetico ieri mi sono accorto di questo
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ho installato tutto . che con figurazioni della rom mi consigliate? (Ho montato hells core come kernel).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La sto provando. Sembra buona, molto molto essenziale. A mio parere le cose che mancano sono la possibilità di inserire nuovi tasti nelle impostazioni rapide, e il fatto della percentuale della batteria (che preferisco a cerchio). Per il resto va bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Davil96 (22-07-15)