Dunque dunque:
Il full wipe credo sia necessario, in quanto va in blocco il processo di android.phone, che sembrerebbe essere collegato alla SIM,rendendo di fatto inutilizzabile il telefono perche va in loop... Siccome il simtoolkit viene effettivamente toccato con la nuova build, probabilmente va in conflitto ,ma magari si può anche fare un backup e ripristinarlo solo nel caso il dirty flash effettivamente vada in loop,visto che credo dipenda da gestore a gestore
Per quanto riguarda le beta io oramai ho il mio fedelissimo 8balls che testa ogni mia modifica, anche perche avendo firmato un contratto con il sangue,non potrà farmi causa nell ipotesi il suo telefono salti in aria ahahahah
In ogni caso ragazzi, io tengo molto a tenere il hit ordinatissimo, ed è molto raro che non compili... Se avete dimestichezza andate sul manifest ed è riportato il link per fare il sync iniziale. Compila e funziona, ma in caso qualcosa andasse storto credo sia legittimo sottolineare che non è colpa mia,dunque solo chi sa poi come 'salvarsi' lo faccia ( cosa scontata per chi è pratico, cosa da sottolineare per chi no, così che magari riesco anche a prevenire danni facendo passare la voglia ahahahahahahah )![]()