Confermi che è la nuova ironpop e non un'altra ROM?![]()
![]()
![]()
Confermi che è la nuova ironpop e non un'altra ROM?![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di aleN5; 18-08-15 alle 23:18
Mark_X online. scusate ma il changelog lo posterò più tardi, sto studiando ora
RICHIEDE CLEAN FLASH, INQUANTO PUO CREARE PROBLEMI DI BOOTLOOP IN DIRTY (il processo di gestione SIM va in loop,rendendo inutilizzabile il telefono!) , FATE UN BACKUP NEL CASO PROVIATE A FARE UN FLASH SPORCO!
A tra poco.
Cordiali Saluti. AS
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347796916
Update: Changelog:
Basato sulla rev_12 (non 13,perchè è più vecchia anche se il numero dice il contrario,fidatevi.),dunque build LYZ28J
Ora abbiamo l'ambient display!
NOI non abbiamo nessuna vulnerabilita stagefright
Aggiornati i binari all'ultima versione
Fixate stringhe per esprimere meglio concetti
Aggiunte icone nella notifica delle opzioni di risparmio batteria attivate
La rom è minimal, ora non ha neanche più email e galleria
Diverse ottimizzazioni
Diversi bugfix
Ultima modifica di aleN5; 19-08-15 alle 13:14
Ho finito ora di riconfigurare tutto e di reinstallare le app, tutto bene se non per due piccoli problemi:
1) quando ho fatto il ripristino delle app all'inizio, non mi faceva dare l'ok alle singole app da ripristinare, potevo solo selezionare tutte; ho risolto annullando quelle che non mi interessavano direttamente dal play store.
2) durante l'installazione successiva delle app (la prima al primo avvio del telefono con le app essenziali fatta prima di pranzo, la seconda dopo pranzo) quando le icone nella parte superiore sinistra diventavano troppe, si creava una sovrapposizione e sfarfallavano; ho impostato l'orario al centro della statusbar, ma nella versione precedente non mi era mai successo.
Non sono nulla di che, ma ho voluto lo stesso dare il mio feedback, per il resto ottimo lavoro!
EDIT: ho provato ad installare una decina di altre app e a farmi mandare 4 tipi diversi di notifiche e non ho avuto il problema della sovrapposizione su descritto.
Ultima modifica di Birolo; 19-08-15 alle 19:13
Ho finito ora di riconfigurare tutto e di reinstallare le app, tutto bene se non per due piccoli problemi:
1) quando ho fatto il ripristino delle app all'inizio, non mi faceva dare l'ok alle singole app da ripristinare, potevo solo selezionare tutte; ho risolto annullando quelle che non mi interessavano direttamente dal play store.
2) durante l'installazione successiva delle app (la prima al primo avvio del telefono con le app essenziali fatta prima di pranzo, la seconda dopo pranzo) quando le icone nella parte superiore sinistra diventavano troppe, si creava una sovrapposizione e sfarfallavano; ho impostato l'orario al centro della statusbar, ma nella versione precedente non mi era mai successo.
Non sono nulla di che, ma ho voluto lo stesso dare il mio feedback, per il resto ottimo lavoro![/QUOTE]
Oltre a questo a me succede una cosa stranissima, praticamente io uso i profili su kernel adiutor e andandoli a cambiare dall'applicazione va tutto bene, se invece li cambio dal widget si freeza il cellulare qualsiasi esso sia
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Rispondo ad entrambi per quanto possibile: il launcher non è stato toccato in mark_X... Mooooolto strano che sfarfalli cosi, credo dipenda da lui... Il backup mai usato, mi informo! Per quanto riguarda invece del kernel auditor siamo sicuri non sia l app?
Cerco di documentarmi più che posso, ma prima di tutto cercherò di capire se sono io la causa, visto e considerato che non ho toccato nessuno dei parametri che possano generare questi bug, o almeno spero
Attendo altri feedback!!!
Nessun problema con il ripristino delle applicazioni dal backup di google o sfarfallii vari.
Quale kernel hai installato???Oltre a questo a me succede una cosa stranissima, praticamente io uso i profili su kernel adiutor e andandoli a cambiare dall'applicazione va tutto bene, se invece li cambio dal widget si freeza il cellulare qualsiasi esso sia
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Ultima modifica di ancidroide; 20-08-15 alle 10:34
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Quale kernel hai installato???[/QUOTE]Oltre a questo a me succede una cosa stranissima, praticamente io uso i profili su kernel adiutor e andandoli a cambiare dall'applicazione va tutto bene, se invece li cambio dal widget si freeza il cellulare qualsiasi esso sia
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Hells core b19, lo avevk anche con la ironpop9 e non mi dava questo problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.