CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 86 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 859
Discussione:

[ROM][5.1.1][N5] Ironpop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Confermi che è la nuova ironpop e non un'altra ROM?

2.  
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Confermi che è la nuova ironpop e non un'altra ROM?
    Cacchio mi hai beccato,speravo che nessuno ponesse questo interrogatorio! ahahahahahhahahaha

Edit: mark_X ultimata, se nessuno sa come aiutare per il fatto dei layers temo si salterà alla prossima release per la correzione,mi spiace
    Ultima modifica di aleN5; 18-08-15 alle 23:18

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Mark_X online. scusate ma il changelog lo posterò più tardi, sto studiando ora
    RICHIEDE CLEAN FLASH, INQUANTO PUO CREARE PROBLEMI DI BOOTLOOP IN DIRTY (il processo di gestione SIM va in loop,rendendo inutilizzabile il telefono!) , FATE UN BACKUP NEL CASO PROVIATE A FARE UN FLASH SPORCO!
    A tra poco.
    Cordiali Saluti. AS

https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347796916

Update: Changelog:
    Basato sulla rev_12 (non 13,perchè è più vecchia anche se il numero dice il contrario,fidatevi.),dunque build LYZ28J
    Ora abbiamo l'ambient display!
    NOI non abbiamo nessuna vulnerabilita stagefright
    Aggiornati i binari all'ultima versione
    Fixate stringhe per esprimere meglio concetti
    Aggiunte icone nella notifica delle opzioni di risparmio batteria attivate
    La rom è minimal, ora non ha neanche più email e galleria
    Diverse ottimizzazioni
    Diversi bugfix
    Ultima modifica di aleN5; 19-08-15 alle 13:14

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

Badu11 (19-08-15),Birolo (19-08-15),bix66 (19-08-15),capitanharlock1023 (19-08-15),morfances (19-08-15),nisby (19-08-15)

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Mark_X online. scusate ma il changelog lo posterò più tardi, sto studiando ora
    RICHIEDE CLEAN FLASH, INQUANTO PUO CREARE PROBLEMI DI BOOTLOOP IN DIRTY (il processo di gestione SIM va in loop,rendendo inutilizzabile il telefono!) , FATE UN BACKUP NEL CASO PROVIATE A FARE UN FLASH SPORCO!
    A tra poco.
    Cordiali Saluti. AS

Basato sulla rev_12 (non 13,perchè è più vecchia anche se il numero dice il contrario,fidatevi.),dunque build LYZ28J
    Diverse ottimizzazioni
    Diversi bugfix
    Ho finito ora di riconfigurare tutto e di reinstallare le app, tutto bene se non per due piccoli problemi:
    1) quando ho fatto il ripristino delle app all'inizio, non mi faceva dare l'ok alle singole app da ripristinare, potevo solo selezionare tutte; ho risolto annullando quelle che non mi interessavano direttamente dal play store.
    2) durante l'installazione successiva delle app (la prima al primo avvio del telefono con le app essenziali fatta prima di pranzo, la seconda dopo pranzo) quando le icone nella parte superiore sinistra diventavano troppe, si creava una sovrapposizione e sfarfallavano; ho impostato l'orario al centro della statusbar, ma nella versione precedente non mi era mai successo.
    Non sono nulla di che, ma ho voluto lo stesso dare il mio feedback, per il resto ottimo lavoro!

EDIT: ho provato ad installare una decina di altre app e a farmi mandare 4 tipi diversi di notifiche e non ho avuto il problema della sovrapposizione su descritto.
    Ultima modifica di Birolo; 19-08-15 alle 19:13

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    [quote name="aleN5" post=7029555]Mark_X online. scusate ma il changelog lo posterò più tardi, sto studiando ora
    A tra poco.
    Cordiali Saluti. AS

Diverse ottimizzazioni
    Diversi bugfix
    Ho finito ora di riconfigurare tutto e di reinstallare le app, tutto bene se non per due piccoli problemi:
    1) quando ho fatto il ripristino delle app all'inizio, non mi faceva dare l'ok alle singole app da ripristinare, potevo solo selezionare tutte; ho risolto annullando quelle che non mi interessavano direttamente dal play store.
    2) durante l'installazione successiva delle app (la prima al primo avvio del telefono con le app essenziali fatta prima di pranzo, la seconda dopo pranzo) quando le icone nella parte superiore sinistra diventavano troppe, si creava una sovrapposizione e sfarfallavano; ho impostato l'orario al centro della statusbar, ma nella versione precedente non mi era mai successo.
    Non sono nulla di che, ma ho voluto lo stesso dare il mio feedback, per il resto ottimo lavoro![/QUOTE]

Oltre a questo a me succede una cosa stranissima, praticamente io uso i profili su kernel adiutor e andandoli a cambiare dall'applicazione va tutto bene, se invece li cambio dal widget si freeza il cellulare qualsiasi esso sia

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Rispondo ad entrambi per quanto possibile: il launcher non è stato toccato in mark_X... Mooooolto strano che sfarfalli cosi, credo dipenda da lui... Il backup mai usato, mi informo! Per quanto riguarda invece del kernel auditor siamo sicuri non sia l app?
    Cerco di documentarmi più che posso, ma prima di tutto cercherò di capire se sono io la causa, visto e considerato che non ho toccato nessuno dei parametri che possano generare questi bug, o almeno spero
    Attendo altri feedback!!!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Nessun problema con il ripristino delle applicazioni dal backup di google o sfarfallii vari.

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Rispondo ad entrambi per quanto possibile: il launcher non è stato toccato in mark_X... Mooooolto strano che sfarfalli cosi, credo dipenda da lui... Il backup mai usato, mi informo! Per quanto riguarda invece del kernel auditor siamo sicuri non sia l app?
    Cerco di documentarmi più che posso, ma prima di tutto cercherò di capire se sono io la causa, visto e considerato che non ho toccato nessuno dei parametri che possano generare questi bug, o almeno spero
    Attendo altri feedback!!!
    Come launcher avevo già nova, non penso dipenda da quello. Dopo non l'ha fatto, quindi penso (e spero) sia una cosa casuale.

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Non sono nulla di che, ma ho voluto lo stesso dare il mio feedback, per il resto ottimo lavoro!
    Oltre a questo a me succede una cosa stranissima, praticamente io uso i profili su kernel adiutor e andandoli a cambiare dall'applicazione va tutto bene, se invece li cambio dal widget si freeza il cellulare qualsiasi esso sia

Inviato dal mio Nexus 5 usando
    Quale kernel hai installato???
    Ultima modifica di ancidroide; 20-08-15 alle 10:34
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    [quote name="capitanharlock1023" post=7030591]Ho finito ora di riconfigurare tutto e di reinstallare le app, tutto bene se non per due piccoli problemi:

Inviato dal mio Nexus 5 usando
    Quale kernel hai installato???[/QUOTE]

Hells core b19, lo avevk anche con la ironpop9 e non mi dava questo problema

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Pagina 34 di 86 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio