Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
aahhahahaahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha
In compenso il changelog mi ha stuzzicato con alcune cose![]()
morfances (24-08-15)
Ciao a tutti, a furia di leggere bene di questa rom ora son curioso di provarla visto il tempo libero.. Non ho capito però se ultima release ha dei problemi o no e se si quale devo scaricare..mi potreste indicare la retta via?
Chiedo anche una cosa che non mi pare di aver letto nelle features, nella rom c'è il comando per impostare che determinate app vengano aperte in immersive mode?
Ultima modifica di crew; 24-08-15 alle 17:28
Sto notando che rispetto alla versione precedente della ROM, in questa versione il sensore di luminosità è leggermente più lento. Succede solo a me?
C è un piccolo glitch grafico in determinate particolari circostanze,nulla di che
Installa senza problemi l ultima (mark_X)
Per gli altri : non ho toccato le impostazioni del sensore,sono le stesse da qualche release, mi sembra strano, sicuro non sia un placebo?
PS: scusate se sono un po assente, riprenderò a lavorare,ma la mia ragazza mi ha proibito di giocare alla ROM, perche sto studiando per una cosa molto importante e non posso rischiare di fallire
In ogni caso ho già un disegno specifico di update, ironpop è ancora più viva che mai, e diciamo che sto già un po in crisi a pensare ad un possibile nome con la m....![]()
bix66 (25-08-15),capitanharlock1023 (25-08-15),crew (25-08-15)
Noi aspettiamo sempre fiduciosi il frutto del tuo lavoro, poco o tanto non importa, la ROM gira benissimo. Non penso sia effetto placebo, prima di scrivere di qualsiasi problema cerco di prestare la massima attenzione e, se si può, cerco di ricreare il bug per capire se sia tale. Se nessuno nota ciò, allora è un problema mio, aspetto il prossimo aggiornamento.
Salve, ho appena flashato la rom Ironpop dato tutti i commenti positivi che ho letto e la voglia di cambiare rom. A primo impatto mi sembra ottima, vorrei solo un'informazione riguardo i layers. Ho letto che ci sono dei problemi con i tile, in che senso? Se metto un tema layers che mi modifica i tile ed il resto che succede? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
jasinesekai (25-08-15)