Originariamente inviato da
aleN5
Ma porca miseria mi sento sempre io il responsabile, ma perchè sfarfallano così le partizioni???
è twrp cavolo,che al momento dei wipe non ricrea in modo corretto le partizioni. Quanto mai ci vorrà a fixare questa cosa???
In ogni caso non vi ho dato un changelog perchè sinceramentec'è poco da dire,sappiate che è al limite dell'ottimizzazzione, almeno dalla mia ottica, ed ho fixato altri problemi ed eventuali problemi si potessero manifestare. E' basata su LMY48M,che sarebbe la r_14. Ho deciso di proposito di non basare su r18, dopo attente osservazioni passate a fare confronti. Non fatevi trarre in inganno dai numeretti come già spiegato in precedenza... qualche pezzo di spiegazione ve lho data nei thread passati

Ho ripulito ancor di più le cose riducendo al minimo le cose 'toccate' all'AOSP ( ho eliminato anche rami forkati da CM o simili per riclonarli direttamente da google e modificare SOLO quel che interessava a noi ). Considerate che se aprite il mio git è così ordinato al momento, che anche chi parla solo a malapena inglese riesce a capire ogni singola cosa fatta,senza essere neanche programmatori

IO dubito che in giro troverete cose stabili tanto la Iron per nexus 5, solo ed esclusivamente una SECONDO ME è all'altezza e su alcune cose magari anche migliore ( è da vedere però... ) ,non posso fare nomi per pubblicità, ma ha il logo in tuta rossa ed è sul mio genere minimal

Tutta questa parentesi non era per autoproclamarmi capo del mondo, purtroppo i Numeri dicono il contrario, ma semplicemente per informare chi mi segue che come avete potuto constatare cerco di darCi il top, e credo che possiamo ammettere di essere arrivati ad un ottimo risultato... Sicuramente con M sfonderemo di più

Cordiali Saluti. AS