Negativo,non va neanche wippando il system... Boooo, assurdo! E meno male che avevo fatto un backup ,altrimenti dovevo riformattare tutto... Male male per banks....![]()
Salve ho letto un pò il topic e a quanto ho capito se si proviene da mark vecchie possono verificarsi dei problemi. Io tra vacanze e altro sono rimasto alla 9 è praticamente sicuro che avrò problemi oppure posso tentare?
Inoltre ora la sto usando con hells core come kernel, riprovo questa accoppiata o c'è di meglio? Magari ditemi anche settaggi particolari per il kernel..
Nexus 5 32gb Nero![]()
Mahdi + ElementalX
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
aleN5 (23-09-15)
Ciao Ale! mi chiedevo se fosse possibile integrare l'app orologio di google al posto di quella aosp dato che quella google viene aggiornata più spesso!
Che ne dici?
aleN5 (24-09-15)
È impossibile e rischioso, se fai un reset di una stock rom, ritovi tutte le app "vecchie" ma testate.
È successo (rarissimi casi) che aggiornamenti app come Chrome abbiano mandato in loop il cell., risolto ahimè con un Wipe data da recovery.
Se fosse stata aggiornata in system, migliaia di smartphone sarebbero andati in assistenza.
Comunque stai prima a scaricare dal marker e rimuovere quella in system
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD