Credo con xposed e gravity
EDIT: io l'opzione ce l'ho ma pare non fungere![]()
capitanharlock1023 (09-09-15)
Credo con xposed e gravity
EDIT: io l'opzione ce l'ho ma pare non fungere[/QUOTE]
Non ho mai usato xposed non so nemmenk come funziona ahahahahah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
È una cavolata, c'è il suo thread... Dai molte cose ma la data non me la mette...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
capitanharlock1023 (09-09-15)
Ma vi immaginate un ironpop plus? Pulita ordinata come ironpop ma con molte personalizzazioni, secondo me sarebbe da proporre ad Ale ahhhahhaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ti ringrazio per l enorme fiducia che mi dai, ma 2 rami di ROM impazzierei ahaahahahaha
Qui già basta la google guarda....
Edit: vi avviso da subito che rivà in loop il processo della gestione telefonica con la nuova build, quindi mark_XII necessiterà di clean flash![]()
Ultima modifica di aleN5; 10-09-15 alle 16:00
capitanharlock1023 (10-09-15)
Per caso è prevista l'uscita di una build basata su LMY48M? O si passa direttamente ad android M?![]()
![]()
![]()
In teoria sarebbe pronta,solo che ha un changelog di soli bugfixes,qualche ottimizzazione in più, ancora pulizia di modifiche e l'aggiornamento ad LMY48M... quindi aspettavo qualche cosa in più...
yes, è inevitabile con alcuni gestori credo... tutto ciò purtroppo dipende dai sorgenti, ho dovuto rispostare il ramo sul principale di google mr1 (prima eravamo in fusione tra mr1 e wfc perchè il mr1 era più vecchio e non compilava di base, dunque è stato necessario fonderli al fine di crearne uno) perchè la Google stessa ha sistemato i propri casini... c'è la gestione del servizio di telefonia abbinato alla gestione sim che va in blocco,causando un loop che rende inutilizzabile il nexus... o almeno a me lo fa con la 3, magari con altri gestori no...in ogni caso si potrà anche tentare magari a fare un backup della nand da recovery e ripristinarlo solo e soltanto se vada in loop...
Ragazzi mi spiace realmente,ma non posso farci nulla... è lo scotto da pagare per avere una rom precisa e pulita ( basta dare un occhio al mio github per vedere che ho tutti rami essenziali,ordinati,ripuliti, senza mai dare un revert, un fix o un merge dove possibile ), tanti hanno semplicemente rifuso i rami, ben facile considerando che poi io ci ho perso mezza giornata appresso contro loro che hanno sprecato un click...
FATE VOBIS![]()
Al3xI98O (11-09-15),capitanharlock1023 (11-09-15)
Beh ma il wipe system è quasi indolore, no? Un conto è il wipe data ma il system lo faccio quasi sempre di mio... Mi sono perso cosa?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Certo,in data ci sono i dati, se poi ti fai anche il backup con titanium fai il wipe system e cache,flashi sopra e sei apposto
Considera che io rado sempre al suolo tutto,ma perchè sono psicopatico aaahhahahaahhaha