E invece è un'ottima idea ...
secondo me si può fare
per il nome, mollatemi
ho meno inventiva io di *non sa chi inserire nel paragone*
Non so se sia colpa della ROM, ma l'app messenger di Google, quando viene richiamata dalle app recenti, crasha. Ho flashato stamattina l'ultima mark e onestamente non so se lo faceva anche prima...
Bello il logo degli artigli nel marshmallow!
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Sì, con altre app aperte molto prima non ha nessun problema... mi compare la scritta "Impossibile avviare messenger" in piccolo sopra la navbar e si chiude.[/QUOTE]
Strana come cosa! Purtroppo non me ne intendo molto e non vorrei farti fare cose inutili, quindi meglio aspettare qualcuno più esperto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
A me capita solo con 2 app, che se vengono chiuse con il tasto indietro, poi riaperta da multitasking da quell'errore,mentre se vengono chiuse con il tasto centrale, nessuno problema di richiamo. Ho il dubbio che il problema sia dovuto al fatto che le due app incriminate (messenger di google e messenger di facebook) hanno lo stesso nome, quindi il sistema non sa quale delle due tu voglia aprire da 0. Questo a me capita anche su altre rom, quindi non credo sia colpa della ironpop
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Io ho messenger e non ho questo problema,però non uso facebook messenger perche ho facebook lite ( meno RAM consumata)