Ho provato a richiamare entrambe le app messenger e con quella di facebook non ho problemi, le rogne son solo con google messenger. Faccio una prova sul nexus 5 di mio fratello con ROM stock e poi vi farò sapere...
Ho provato a richiamare entrambe le app messenger e con quella di facebook non ho problemi, le rogne son solo con google messenger. Faccio una prova sul nexus 5 di mio fratello con ROM stock e poi vi farò sapere...
Danno problemi tutte e due.
PROCEDIMENTO:
Apro Google Messenger, ESCO facendo freccia indietro
Apro Facebook Messenger, ESCO facendo freccia indietro
Tap sul tasto "destro" e, dall'elenco delle app scelte, scelgo uno dei messenger a caso: errore.
Se fate lo stesso ma USCENDO con il tasto centrale nessun problema.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Chi sarebbe così gentile da postarmi la Mark_XIII visto che non la trovo? Grazie mille
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ok visto che continuo ad avere problemi di rete dati inspiegabili mi sa che oggi installo la XIII e vado di full wipe, vi faccio sapere se risolvo qualcosa...
Ho appena messo la Mark_XIII e ho un problema. Ho fatto i soliti wipe e flashato la ROM , Gapps e Kernel ma le Gapps non si installano. Non c'è nè Play Store nè Google Play services. Ho già provato altre gapps ma non riesco ad installarle. Che devo fare?
È successo anche a me una volta ma ho rifatto i wipe e poi messo rom gapps e kernel ed è andato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.