Grazie mille!!! Da flashare dopo rom e kernel giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie mille!!! Da flashare dopo rom e kernel giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
skilla5 (02-11-15)
aleN5 (03-11-15),capitanharlock1023 (02-11-15),Dema1995 (02-11-15),godzilla80 (05-11-15),Mabit (02-11-15),morfances (02-11-15),Tex99 (02-11-15)
shadow107 (02-11-15)
Stupendo fabi!!! Io ci riprovo proponendo un nome dopo la marshmalline propongo la wolverllow (Ale perdonami hahahahah)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Geniale CA**O ahahahahahahha
Peccato solamente l 'abbandono del nome del progetto a tema marvel, ma lo tengo in considerazione come possibile logo, cavolo se lo tengo!
G E N I A L E
Naaaaa, è Mark!! ahhahahahaahha
Comunque sto andando avanti con i lavori, ora gia ha più funzioni ma ne mancano 2 fondamentali prima del rilascio 2.0... il quick pulldown e la percentuale batteria... è molto 'sporco' il codice altrui, quindi devo lavorarci un pò... pian piano arriva tutto, spero![]()
azz, io ero rimasto alla vecchia idea XD
se lo vuoi in un altro modo dica pure xP
mabit nel modo in cui dici tu andrebbe rivista la forma del pugno e fare i marshmallow più piccoli... non so se potrebbe venire bene (anche perchè non formerebbe la M di marshmallow xD)
Sarà presente anche il Volume Rocker Skip Tracks? La funzione per cambiare musica con la pressione prolungata dei tasti volume
Si,già presente
Per ora c è quella , risveglio tasti volume, nascondi selettore luminosità in menu notifiche, riavvio avanzato, screenshot in power menu,altezza navbar personalizzabile, tasto chiudi tutto e espansione automatica notifiche. Senza considerare tutte le altre migliorie , ora sto lavorando al quick pulldown![]()
Ornefice56 (03-11-15)
Grazie mille per tutto il lavoro e l'impegno che stai impiegando nello sviluppo di questa Rom, sono sicuro che sarà ottima come le precedenti versioni. Per quanto riguarda le personalizzazioni a me il Double Tap to sleep nella status bar ed il volume rocker skip track bastano e avanzano, tutto il resto è più che ben accetto comunque perciò prenditi tutto il tempo che ritieni necessario![]()
aleN5 (03-11-15)