non avevo visto il 'g' di 3g, quindi ho dato scontato 3 ahahahahahahha
Sto facendo 2000 cose insieme, forse dovrei rallentare un po
Logicamente il risultato non cambia @skilla5 , è comunque una app privata![]()
non avevo visto il 'g' di 3g, quindi ho dato scontato 3 ahahahahahahha
Sto facendo 2000 cose insieme, forse dovrei rallentare un po
Logicamente il risultato non cambia @skilla5 , è comunque una app privata![]()
dado70 (22-06-15)
Dici che sarebbe implementabile una mod in grado di gestire wifi e 3g direttamente nella rom? Potrebbe non rientrare nel concetto di minimal ma sarebbe sicuramente utilissima!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non è così semplice come sembra, li si parla proprio di programmazione di app,non di tweak, e dovrebbe essere una app vera e propria magari pubblicata sullo store... tu calcola che la tua richiesta è come a dire : vai alla Fiat e chiedi agli ingegneri meccanici di avere i sedili in pelle riscaldabili... quella richiesta va fatta al settore specifico,non a chi assembla scheletri e meccanicaPoi magari chi lo sa,nel tempo inizierò a fare qualche piccola app, anche se dubito di quel genere, perchè non credo ai risparmi effettivi dati da quella app... poi nel mio caso specifico diciamo che seguendo lo schema che propone la app (se non ho capito male di staccare la connessione a schrmo spento) faccio prima a spegnere il telefono,perchè tanto con la 3,se io stacco il 3g,non arrivano neanche piu le chiamate ahahhahahahahaha
![]()
So che forse sono un po' troppo fuori argomento ma...qualcuno potrebbe dirmi come diminuire l'attivita di "google play service"?
Cosa intendi per "wake"? Io ho visto che rimane sempre tra i primi dispendi di batteria. Volevo quindi capire se fosse possibile disattivare qualche funzione o servizio meno utile
Bisognerebbe capire se il telefono resta attivo o é in problema di "segnale radio attivo".[/QUOTE]
Mi consiglieresti quindi di cambiare radio? Potrebbe servire?
Mi consiglieresti quindi di cambiare radio? Potrebbe servire?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qui siamo troppo OT, c'è un thread apposito per i wakelock. Li ti aiuteranno.![]()
aleN5 (23-06-15)