Hmm, athlon II x3 455 e 8gb di ram mi sembra
Comunque 8balls tu hai linux virtualizzato o cosa?
Scusatemi l'ot, ora lo chiudo xD
Mark_8 is born![]()
8balls (10-07-15),morfances (10-07-15),Simodroid76 (10-07-15),wmet (10-07-15)
aleN5 (10-07-15)
appena messa in scaricamento.
Ieri sera, dopo aver letto qui che sarebbe uscita la 8, ho tolto la chroma, mi sono fatto fun bell full wipe e ho fatto installazione pulita pulita della 7, cosi ora scarico la 8 al lavoro e la flasho sopra la 7... in modo da provarla subito.
ancora complimenti per il lavoro.
PS. pensi che è in previsione la rimozione della fascia arancione in modalità risparmio batteria??
Non lo so, pensa che Io volevo metterla rossa come il fab button di default... Comunque ora vediamo un pò, qui sono gia partiti i lavori per mark_9,che devo cercare di rilasciare ento il 21 che parto
PS: mi son reso conto che non ho scritto neanche il changelog ahahhahahaha lo posto a breve in prima pagina![]()
É uscita ? Dato che sono con la mark7 devo rifare tutti i wipe (data, cache, dalvik cache e system) o basta cache e dalvik cache?
ho riletto ora la prima pagina devo fare solo il flash rom e kernel giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di capitanharlock1023; 10-07-15 alle 10:31
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Noooo, che vuoi riformattare da zero ahahahahhahaah se pensi che io di media flasho una volta al giorno le beta starei piu tempo a formattare e ripristinare i backup che a provarlo
A meno che non lo dica io esplicitamente è molto difficile che serva il full wipe
flasha sopra, flasha il kernel.stop.
Se hai le gapps si mantengono, se serve un wipe cache ti accorgerai che lo avrà gia fallo lui![]()
capitanharlock1023 (10-07-15)
allora mi accingo subito ahahahahah
una domanda ma per il meteo c'è bisogno della localizzazione attiva? perchè non mmi appare nulla anche se lo attivo
Ultima modifica di capitanharlock1023; 10-07-15 alle 11:05
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
yes, se la localizzazione è spenta dubito che lui riesca a capire che meteo metterti![]()
capitanharlock1023 (10-07-15)