Ma è una funzione che stanno implementando? Perché io sono un po esterno al mondo ultimamente, e non sto seguendo molto il campo... Tra qualche giorno dovrei ricomparire![]()
Poi butto un occhio con il mac quando torno in Italia![]()
alipasto (27-07-15)
Ciao.
Dopo un sacco di tempo con la Rastapop sono passato a questa ROM.
Complimenti ad aleN5!!
La ROM, che per il momento è stock (poi ci metto il kernel elementalx e poi xposed per gestire le reti telefoniche con intelli3G), è molto fluida e con le giuste (secondo me) impostazioni.
Ottimo l'utilizzo dei Layers che danno la possibilità di modificare graficamente la ROM, cosa che di fatto la rende eterna ;O)
L'unica cosa che, per il momento, chiederei ad aleN5 è la sistemazione dell'animazione del boot.
Se fosse possibile sarebbe bello avere il frame finale (quello con la scritta IRONPOP) per tutta la durata dell'accensione.
Bel lavoro!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Ti ringrazio per i complimenti, ma purtroppo devo dirti che finché qualche grafico non ha voglia di perdere 5 minuti sulla bootanimation rimarrà cosí,perche io purtroppo non so dove mettere le mani ( ho solo una idea per la nuova, ma resta tale)
Per quanto riguarda xposed sinceramente non so se funziona: a detta di Crostantin ai tempi no,in quanto avendo attivato le ottimizzazioni art ovunque dovrebbe creare conflitto... Riportaci il tuo feedback
Scusami per il Mess privato ,ma ho letto tutto ora insieme,ed in ogni caso anche io uso elementalx , qualcuno sta provando il nuovo franco da quel che so,e si trova molto bene.
PS PER TUTTI: non ho ancora avuto modo di riusare il portatile, la nuova eventuale release ci metterà un po, anche perche in cantiere credo che vadano iniziati nuovi lavori di beta.......................MMM....![]()
bix66 (30-07-15)
Grazie mille aleN5 delle risposte.
Il mio era solo un consiglio, so, da informatico, che una cosa che sembra banale non lo è affatto.
Ti ho scritto in privato per non generare conflitti tra topic, ma grazie grazie per la risposta.
Ora mi tengo la ROM stock per qualche giorno e poi (dopo gli opportuni backup) inizio con le "modifiche" al kernel e provo Xposed, poi vi dico.
Ottimo per iniziare i lavori su M!!!!!
Tanto la Ironpop Lolli è stabilissima!! ;O))
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
aleN5 (30-07-15)
Raga ma i layers non aumentano i consumi batteria vero?
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
capitanharlock1023 (30-07-15)
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Raga scusate se vado un po OT, voi che layer usate?
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core