Esatto!
Io uso il Nova Launcher, non so se è questo che ce l'ha integrata in effetti...
E' molto comoda.
Il doppio tap per spegnere lo schermo funziona, attivandolo, solo sulla status bar o ovunque nella lockscreen. Se vuoi la stessa funzione nella schermata home, puoi installare nova launcher e associare al doppio tap un'applicazione che ti consente di spegnere lo schermo (io usavo screen off and lock), ma non ricordo se è una funzione di Prime che è a pagamento. Io non la uso più perché trovo più comodo il pulsante power che si può inserire nella tendina, sopra i tile, accanto al tasto impostazioni.
Il doppio tap per spegnere lo schermo funziona, attivandolo, solo sulla status bar o ovunque nella lockscreen. Se vuoi la stessa funzione nella schermata home, puoi installare nova launcher e associare al doppio tap un'applicazione che ti consente di spegnere lo schermo (io usavo screen off and lock), ma non ricordo se è una funzione di Prime che è a pagamento. Io non la uso più perché trovo più comodo il pulsante power che si può inserire nella tendina, sopra i tile, accanto al tasto impostazioni.[/QUOTE]
Io ho prime, l'ho attivato ed è davvero figa, una sola domanda consuma molto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Tranquillo non consuma praticamente nulla. Io lo uso da sempre e non ho riscontrato nessuna differenza se lo si usa o meno in termini di batteria
capitanharlock1023 (08-09-15),maat (08-09-15)
raga sto avendo ora il tempo di scaricare l'ironpop mark XI, ma mi sta sorgendo un dubbio le gaaps le devo rimettere se faccio un flash sporco?
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
capitanharlock1023 (08-09-15)
Raga non riesco a trovare l'opzione dove si può mettere la data affianco all'orario della barra di stato, è stata spostata?
Ultima modifica di capitanharlock1023; 09-09-15 alle 15:57
@aleN5 l'ha tolta poichè creava un piccolo problema grafico nel momento in cui c'erano troppe icone delle app nella barra di stato.![]()
capitanharlock1023 (09-09-15)