Visualizzazione stampabile
-
mai fatto....
apro finestra di comando e do questi comandi?
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
se volete cancellare anche cache e dati (consigliato)
fastboot flash cache cache.img
fastboot flash userdata userdata.img
quindi infine riavviate
fastboot reboot
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
majinbu
mai fatto....
apro finestra di comando e do questi comandi?
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
se volete cancellare anche cache e dati (consigliato)
fastboot flash cache cache.img
fastboot flash userdata userdata.img
quindi infine riavviate
fastboot reboot
Grazie
Esatto! Segui la guida che hai trovato
-
Quote:
coscrit78
Esatto! Segui la guida che hai trovato
Perfetto! Grazie ancora dell'aiuto
-
Provato il flash via zip in multirom....nulla di che sono abbastanza deluso per essere una major release. Magari fino a settembre cambieranno molte cose, come è successo con L (anche se la preview già era una vera rivoluzione). Staremo a vedere!
-
So che la mia richiesta non è prettamente indirizzata a questo Thread, ma credo sia il posto migliore dove chiedere: in pratica monto la LMY48B 5.1.1_r3 Ufficiale ed ho installato il Launcher di Android M, quello che ho trovato qui (Velvet.apk) per la precisione; funziona perfettamente, a parte il fatto che non funziona l'hotword "Ok, Google", infatti l'icona del microfono nella Barra Di Ricerca è bianco, eppure nelle opzioni dell'App Google, la funzione è attiva. Leggendo un po' in rete pare sia un "problema" comune, ma vorrei sapere se è un bug dell'App, del Porting, se funziona correttamente solo con Android M e le sue App native o se Google ha deciso di rimuovere la suddetta funzionalità.
-
grazie per avermi risposto,
ho risolto il problema... Android M coninuava con il bootloop allora ho installato la 5.1.1, resettando il cellulare. Poi ho re-installato android M ma questa volta eliminando le cache e senza fare il root (erano quelli i problemi) ora da due giorni ho android M :D
-
Quote:
alessio89g
So che la mia richiesta non è prettamente indirizzata a questo Thread, ma credo sia il posto migliore dove chiedere: in pratica monto la LMY48B 5.1.1_r3 Ufficiale ed ho installato il Launcher di Android M, quello che ho trovato
qui (Velvet. apk ) per la precisione; funziona perfettamente, a parte il fatto che non funziona l'hotword "Ok, Google", infatti l'icona del microfono nella Barra Di Ricerca è bianco, eppure nelle opzioni dell'App Google, la funzione è attiva. Leggendo un po' in rete pare sia un "problema" comune, ma vorrei sapere se è un bug dell'App, del Porting, se funziona correttamente solo con Android M e le sue App native o se Google ha deciso di rimuovere la funzione.
Non so rispondere dettagliatamente a tutte le tue domande. Posso dirti però che ho la Dev preview e l' ""Ok Google" mi funziona normalmente.
-
anche code blue kernel permette il root su M Link
provato e funzionante, vediamo se va bene come lo stock.
Provato anche apktool 2.0.0 per decompilare e ricompilare apk, con il framework-res.apk funziona bene :)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
anche code blue kernel permette il root su M
Link
Provato anche apktool 2.0.0 per decompilare e ricompilare apk, con il framework-res.apk funziona bene :)
saluti, mario
Ho visto che la usi da qualche giorno sapresti darmi qualche parere rispetto alla 5.1?
-
Quote:
superdild
anche code blue kernel permette il root su M
Link
saluti, mario
Metto il kernel code blue m e vado di flash dello zip supersu, giusto?