il 2.49 dovrebbe essere compatibile con tutti,
alcuni vanno anche con il 2.46 ma e' meglio se guardi nei thread dei relativi kernel.
saluti, mario
Visualizzazione stampabile
Dove trovo lo zip da flashare? Non lo vedo in prima pagina
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
vi chiedo se qualcuno sa come si abilita, se possibile il traffico di rete in upload e download, le app che ho trovato non sono un gran che, preferisco quello delle rom moddate, ma non so se basta solo abilitarlo o è proprio "costruito" dai developper...non capisco perché google non lo implementi nella stock. :(
Intendi nella status bar?[/QUOTE]
si
Sono riuscito a flashare lo zip,installato titanium ma non mi trova il backup delle app da ripristinare, ho guardato con un file explorer e la cartella titanium con i backup è presente
quando sei nella scelta della cartella dei backup, premi la freccia indietro e cerchi la cartella di destinazione come se fosse un explorer
Scusami ma non ho capito ,io solitamente vado quive ripristino tuttohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T9Tuu.jpg
Scusami ma non ho capito ,io solitamente vado quive ripristino tuttohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T9Tuu.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
menu>preferenze>percorso cartella di backup quando sei li premi freccia indietro, quella della navbar e cerchi la cartella che ti interessa
Dopo un giorno di prova posso dare le mie prime impressioni.
Ho installato le varie app che uso solitamente
- Dropbox
- Trivia Crack
- Heart Rate
- gStrings
- Square InstaPic
Nessuna di queste ha dato problemi. Quando ho flashato la rom la batteria non era al 100%, era all'88% circa e ora, più di 24 ore dopo, sono al 10% con un uso normale che prevede circa 10 ore di wifi, 2/3 ore di rete dati, whatsapp, qualche partita a trivia crack, instagram, controllo mail e un po' di navigazione con chrome.
Lo schermo è stato attivo per 2 ore e 3 minuti.
Considerando la batteria non al massimo, l'uso del telefono, le varie installazioni e configurazioni credo sia un buon risultato.
Non ho incontrato nessun lag o problema per ora e credo sia una preview che può sostituire lollipop senza troppi problemi.