Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ho visto che la usi da qualche giorno sapresti darmi qualche parere rispetto alla 5.1?
io mi ci trovo bene, consumo batteria migliorato (specialmente in standby) cosi' come la gestione ram,
multiwindow, dark/light theme, editor quicksetting, gestione dei permessi delle app. personalizzabile....
La sto usando senza problemi, anche se qualche app. crasha all' avvio, mi sembra un buon inizio, considerando
che la rom viene messa a disposizione per gli sviluppatori ;)
Qui la lista dei problemi da risolvere, cmq sono previste altre release prima del rlascio definitivo
Quote:
BrokenEyes
Metto il kernel code blue m e vado di flash dello zip supersu, giusto?
si,io ho fatto cosi', da twrp flash del kernel e del supersu2.49.
cmq ci sono anche i kernel hells e despair che permettono il root con supersu :)
Aggiornato Op con istruzioni per il root
saluti, mario
-
Vorrei provarla, è possibile rimettere il "vecchio" Launcher?
-
È disponibile uno zip flashabile NON in multirom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buona, certo i bug non mancano, però quelle poche novità sono molto gradite, inoltre vedo una discreta gestione della batteria mi sembra. Poi non so, sono solo io o la schermata della ram mi sembra un po' incasinata? Non mi sembra mostri l'uso effettivo di ram, ma solo il massimo e la media...
Inoltre funziona benissimo e velocemente lo smart lock (trusted face), probabilmente grazie alla versione aggiornata non presente sul play store di play services inclusa nell'immagine di android M. Inoltre non ho neancora trovato problemi di fotocamera, la apro e funziona sempre, cosa che succedeva spesso anche con android 5.1.1
-
Ragazzi scusate...prima che piallo tutto... ma come mai mi viene visto il telefono dal pc (nel senso che mi segnala l'inserimento di un'unità) ma non vedo la memoria?
-
Quote:
majinbu
Ragazzi scusate...prima che piallo tutto... ma come mai mi viene visto il telefono dal pc (nel senso che mi segnala l'inserimento di un'unità) ma non vedo la memoria?
Tira giù la tendina delle notifiche, clicca sulla notifica della USB e scegli "MTP" e non "charging"
Penso sia un'altra novità di android M, forse un po' scomoda, magari potevano mettere MTP come predefinito invece che la ricarica...
-
Quote:
NickyB
Tira giù la tendina delle notifiche, clicca sulla notifica della USB e scegli "MTP" e non "charging"
Penso sia un'altra novità di android M, forse un po' scomoda, magari potevano mettere MTP come predefinito invece che la ricarica...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi hai salvato stavo cominciando a prendere a copocciate il muro!!
-
Sto testando le mie app sulla M e pare funzionino quasi tutte. Gli unici problemi ce li ho con here, waze e con quasi tutte le app prese dallo store di Amazon. A qualcuno è capitato e a risolto?http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...74fb596087.jpg
-
Qualcuno la usa come seconda rom su multirom?
L'ho flashata insieme all' Hells core e a SU 2.49 ma al boot mi dice che il kernel non supporta multirom
-
Quote:
majinbu
Sto testando le mie app sulla M e pare funzionino quasi tutte. Gli unici problemi ce li ho con here, waze e con quasi tutte le app prese dallo store di Amazon. A qualcuno è capitato e a risolto?[/IMG]
anche a me le app installate dallo store Amazon danno quel messaggio,
le stesse installate dal play store classico sono ok o_O
here maps crasha appena lanciata, purtroppo non ho capito come risolvere, secondo me devono aggiornare le app...
saluti, mario