Certo, mi scuso.
Grazie del richiamo perché sul momento non ci avevo pensato :-)
Visualizzazione stampabile
Funziona TitaniumBackup con M?
Delle sole app di Google che mi dite? Sono stabili? Più che altro uso solo il Calendario, Google Keep, GMail, Chrome, Google Libri. Gli unici "esterni" sono FB, Whatsapp e 6th Sense.
Anche a me titanium da errore.
A qualcuno funziona?
Grande lorenzo
ATTENZIONEpurtroppo non conosco questo theme engine perche' ho sempre usato quello cyanogen per cui lascio la parola a qualcuno piu' esperto...
si rischia il bootloop....
sembra che tra le tante novita' di M ci sia anche il supporto al RRO Theme Engine :)
L I N K
Finalmente e' possibile "temare" anche la rom Stock ( serve comunque il Root ),
installando una semplice APP e scaricando i temi da installare rotfl
io non conosco bene il RRO theme engine per cui posso solo consigliare di leggere per bene il link su xda
e le varie discussioni linkate...
RICORDO che si rischia il bootloop
Ne ho provato uno al volo scaricato dal play store per qualche screenshot e funziona bene,
Spoiler:
saluti, mario
Confermo che anche io ho problemi con le App dell Amazon app-shop, here maps non l ho provata, ma ho provato mix radio (non so se sia ancora Nokia o è stata caduta) e crasha ogni volta che prova il login per il resto funzionano tutte le altre App senza problemi tranne Telegram che crasha quando provo ad aprire l interfaccia di selezione delle emoticons (con copia incolla da altri messaggi me le fa inviare invece)... Qualcuno può testare se ha lo stesso problema con Telegram? E se si trovasse una soluzione per l Amazon app-shop sarei felice di saperla anche io :3