Visualizzazione stampabile
-
su xda è presente anche il file zip da flashare via recovery. Lo sto scaricando proprio ora...vi farò sapere
EDIT: ho flashato tutto insieme rom,patch multiwindows,codeblue e supersu. Tutto ok!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrokenEyes
su xda è presente anche il file zip da flashare via recovery. Lo sto scaricando proprio ora...vi farò sapere
Io ho flashato quello per usarlo come seconda rom su multi
-
Ragazzi è impossibile flashare la recovery senza utilizzare adb?
-
Devi già averne una modificata installata almeno
-
Quote:
Shax
Ragazzi è impossibile flashare la recovery senza utilizzare adb?
Quote:
TheLnos91
Esatto, ma sono domande da porre in SOS modding e non qui.
-
broker, parlami un po' di questa patch multiwindows, non ho trovato nulla a riguardo e vorrei averla XD
Quote:
BrokenEyes
EDIT: ho flashato tutto insieme rom,patch multiwindows,codeblue e supersu. Tutto ok!
-
Quote:
modicano
broker, parlami un po' di questa patch multiwindows, non ho trovato nulla a riguardo e vorrei averla XD
link al primo post :)
saluti, mario
-
Quote:
TheLnos91
Se hai il root e il bootloader sbloccato ci sono delle app per metterla, se sei su android stock e senza recovery non c'è verso di non usare adb. Del resto è così comodo
P.s. a me sul momento era piaciuta anche per il daily, l'ho tenuta su qualche giorno, quasi 3 ore di schermo sempre ma credo tornerò alla chroma, in base al momento ha eccessivi surriscaldamenti
Edit: Ma se volessi rimanere su questa quale dei 3 (o altri) kernel consigliate?
-
Quote:
NoahPescatore
Salve,
oggi ho provato a installare android m sul mio n5.
Quando eseguo il flash va a buon fine ma il cellulare rimane sul bootloop (i puntini che si muovono) e non so che fare?!
Qualcuno che mi può aiutare?
Questo messaggio e successivi sono stati spostati nella discussione apposita.
-
Quote:
SniperInside
Se hai il root e il bootloader sbloccato ci sono delle app per metterla, se sei su android stock e senza recovery non c'è verso di non usare adb. Del resto è così comodo
P.s. a me sul momento era piaciuta anche per il daily, l'ho tenuta su qualche giorno, quasi 3 ore di schermo sempre ma credo tornerò alla chroma, in base al momento ha eccessivi surriscaldamenti
Edit: Ma se volessi rimanere su questa quale dei 3 (o altri) kernel consigliate?
Io uso Hellcore e mi trovo benissimo.
Ottima gestione batteria e prestazioni