Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
untrustMe
Salve a tutti, attualmente ho la CyanogenMod sul mio Nexus 5 ma ho letto in giro e pure nei commenti nel topic che la batteria è migliorata notevolmente quindi inizia a crescere in me la voglia di provare questa preview ma prima volevo chiedervi qualche info:
1) Ne vale la pena o è ancora poco utilizzabile?
2) Le app come vanno? Io principalmente uso Whatsapp, Instagram, le stock di google (Gmail, Keep, Calendar..), Dropbox,, Runtastic. Queste app hanno problemi?
3) Per passare da CyanogenMod ad Android M mi basta flashare lo zip con la twrp che ho installato? (Facendo i vari wipe cache,data,dalvik,system)
4) Si aggiornerebbe da sola?
1) La uso come daily da praticamente quando è uscita. Solidissima a mio parere, pochi bug e neanche troppo pesanti. Ottime prestazioni e ottima gestione batteria.
2) App funzionano praticamente tutte. Non saprei Runtastic perché non la utilizzo.
L'unica app che uso e crasha è Office.
3) La uso su multirom, settata come secondaria. Quindi non saprei risponderti con precisione.
4) Non penso si aggiorni da sola perché hai comunque boot sbloccato e recovery modificata. Correggetemi se sbaglio.
Nonostante sia tutto praticamente stock, non sento ancora la mancanza delle rom cucinate.
E ti assicuro che ero un malato di flash XD.
Ogni due-tre giorni la cambiavo [emoji38]
-
aggiornato in OP sezione Root i link a 2 nuovi kernel che dovrebbero permettere il root
Kernel Racer e ElementalX.
saluti, mario
-
Quote:
TheLnos91
4) Non penso si aggiorni da sola perché hai comunque boot sbloccato e recovery modificata. Correggetemi se sbaglio.
Chi flasha l'immagine ufficiale riceverà gli OTA, come comunicato da Google. Chi flasha lo zip o ha recovery modificata no.
-
Quote:
Shax
Chi flasha l'immagine ufficiale riceverà gli OTA, come comunicato da Google. Chi flasha lo zip o ha recovery modificata no.
E non è quello che ho scritto [emoji38]?
-
Quote:
TheLnos91
E non è quello che ho scritto [emoji38]?
In realtà no perché hai detto che "non pensi che si aggiornera' da sola", invece si, lo farà, tranne a quelli che hanno flashato tramite zip o hanno modificato la recovery.
-
Quote:
Shax
In realtà no perché hai detto che "non pensi che si aggiornera' da sola", invece si, lo farà, tranne a quelli che hanno flashato tramite zip o hanno modificato la recovery.
Io infatti ho scritto che non si aggiornerá a chi ha la recovery modificata.
Chi ha quella stock è scontato che si aggiorni.
Penso che lui abbia capito comunque, visto che stiamo dicendo la stessa cosa [emoji1]
-
Quote:
superdild
aggiornato in OP sezione Root i link a 2 nuovi kernel che dovrebbero permettere il root
Kernel Racer e ElementalX.
saluti, mario
con questi kernel si usa supersu 2.46 o 2.49?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E per quanto riguarda l'installazione tramite zip? Si procede come qualsiasi altra rom? (Provengo dalla cyannogenmod)
Wipe cache/dalvik/system/data
flash zip
-
Quote:
untrustMe
E per quanto riguarda l'installazione tramite zip? Si procede come qualsiasi altra rom? (Provengo dalla cyannogenmod)
Wipe cache/dalvik/system/data
flash zip
Prima ricordati di togliere la spunta a system su mount, se no ti darebbe errore
-
Quote:
TheLnos91
Prima ricordati di togliere la spunta a system su mount, se no ti darebbe errore
Installato con successo :D Ora vediamo un po' come mi trovo