Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ah capito anche se è frustrante, come kernel (spero sia la sezione giusta) cosa si consiglia?
Io uso Hellscore e mi trovo benissimo.
Altri usano il Code Blue
-
Quote:
TheLnos91
Io uso Hellscore e mi trovo benissimo.
Altri usano il Code Blue
Io ho codeblue ma ho notato eccessivi riscaldamenti, con hellscore succede?
-
Quote:
steppy98
Io ho codeblue ma ho notato eccessivi riscaldamenti, con hellscore succede?
No, neanche con uso intenso.
Io ho optato per questo kernel perché ha un ottimo rapporto prestazioni-batteria.
In più rispetto al code permette di modificare i valori dei colori dello schermo
-
Dopo un pò di gg di utilizzo intenso le prestazioni della batteria si stanno allineando ad L. Ora arrivo pelo pelo a fine giornata
-
Ciao, è possibile utilizzare il launcher "vecchio"?
-
Titanium Backup è stato aggiornato ad M
-
Ragazzi ho un problema con M...praticamente la vibrazione è debolissima quando arriva un msg sia whatsapp o altre app sento una vibrazione di durata brevissima e pure se metto l'opzione lunga da whatsapp non cambia..qualcuno ha riscontrato ciò?
-
con la versione 7.2.0 Titanium Backup non crasha piu su android m...unico problema, nonostante abbia l'hellscore m, non mi risulta il root...come è possibile?
-
Quote:
fabrizioo2007
con la versione 7.2.0 Titanium Backup non crasha piu su android m...unico problema, nonostante abbia l'hellscore m, non mi risulta il root...come è possibile?
hai flashato supersu?
Quote:
Th3Crow
Ragazzi ho un problema con M...praticamente la vibrazione è debolissima quando arriva un msg sia whatsapp o altre app sento una vibrazione di durata brevissima e pure se metto l'opzione lunga da whatsapp non cambia..qualcuno ha riscontrato ciò?
io ho tolto M perchè a me whatsapp non suonava proprio alle notifiche
-
Quote:
Th3Crow
a me sembra funzionare bene, fa 2 vibrazioni, piu' lunghe o piu' corte a seconda delle impostazioni di wathsapp
Quote:
dario2106
io ho tolto M perchè a me whatsapp non suonava proprio alle notifiche
forse non era andata a buon fine il flash della M, perche' wathsapp suona regolarmente all' arrivo delle notifiche
saluti, mario