Visualizzazione stampabile
-
da quel poco che ho visto mi sembra che radio e bootloader non siano cambiati,
nel drawer delle app le icone nn sono piu' divise in ordine alfabetico, nel menu Impostazioni sono cambiate le voci Archiviazione e USB , Memoria.
Cliccando la voce Utilizzo dati crasha e chiude il menu Impostazioni.
Finalmente e' possibile mostrare la percentuale batteria
dal menu Opzioni Sviluppatore bisogna abilitare "Mostra Sintonizzatore Interfaccia...." , tornare al menu impostazioni selezionare la nuova voce "Sintonizzatore UI sistema" e da li selezionare Mostra Percentuale Batteria ;)
Sempre dal menu sintonizzatore UI e' presente una voce Barra di Stato dove e' possibile selezionare le icone che vogliamo vedere sulla barra di stato
Installazione da zero della factory image Preview2, qualcuno ha aggiornato via OTA??
Saluti, mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
da quel poco che ho visto mi sembra che radio e bootloader non siano cambiati,
nel drawer delle app le icone nn sono piu' divise in ordine alfabetico, nel menu Impostazioni sono cambiate le voci Archiviazione e USB , Memoria.
Cliccando la voce Utilizzo dati crasha e chiude il menu Impostazioni.
Finalmente e' possibile mostrare la percentuale batteria
dal menu Opzioni Sviluppatore bisogna abilitare "Mostra Sintonizzatore Interfaccia...." , tornare al menu impostazioni selezionare la nuova voce "Sintonizzatore UI sistema" e da li selezionare Mostra Percentuale Batteria ;)
Sempre dal menu sintonizzatore UI e' presente una voce Barra di Stato dove e' possibile selezionare le icone che vogliamo vedere sulla barra di stato
Installazione da zero della factory image Preview2, qualcuno ha aggiornato via OTA??
Saluti, mario
io ho aggiornato flashando la factory evitando di flashare userdata.img....troppa fretta per aspettare l'OTA :)
-
Quote:
mrpoppeo
io ho aggiornato flashando la factory evitando di flashare userdata.img....troppa fretta per aspettare l'OTA :)
questo funzionerebbe anche come secondaria ?
-
ma anche io avevo flashato solo system.img ma non mi parte al boot non capisco..
-
LA developer preview 1 mi funziona perfettamente mentre quando metto la 2 non funziona al boot
-
Nel menu' Opzioni Sviluppatore e' sparita la possibilita' di scelta del Tema chiaro/scuro...
peccato perche' era comodo, cmq con tutti i RRO Layers che ci sono in giro non e' un problema
Dal menu Impostazioni - Archiviazione e USB - Esplora e' stato introdotto un semplice file browser per esaminare almeno la memoria interna :)
saluti, mario
-
Ho flashato la seconda preview, la prima impressione è ottima. Il nuovo drawer è molto più carino rispetto alla prima preview. Voi riuscite ad abilitare l'hotword "Ok Google" con la lingua in italiano?
-
Quote:
themajor86
Ho flashato la seconda preview, la prima impressione è ottima. Il nuovo drawer è molto più carino rispetto alla prima preview. Voi riuscite ad abilitare l'hotword "Ok Google" con la lingua in italiano?
Sposta le impostazioni di google now su inglese US attiva ok google e poi ripassa a lingua italiana! ;-)
-
Qualcuno ha risolto il problema della sincronizzazione preferiti in Chrome?
-
Quote:
rain6
Qualcuno ha risolto il problema della sincronizzazione preferiti in Chrome?
Io l'ho tolta subito la preview proprio per questo motivo, se vuoi provare su apk mirror c'è una versione del 9 luglio di Chrome...magari con quella funzionano