Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto pensando di provare la Preview 2 stasera, solo che mi chiedevo.. per il multiwindow come si fa? C'è ancora? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Salve, sto pensando di provare la Preview 2 stasera, solo che mi chiedevo.. per il multiwindow come si fa? C'è ancora? :)
c'e' ancora, la procedura e' la stessa della preview 1
saluti, mario
-
Grazie, poi ci provo! Adesso sto sistemando impostazioni ecc.. 😊
-
Sbaglio o sull'icona della rete non appare la r quando sono in roming?
-
Quote:
majinbu
Ragazzi visto che sono stato all'estero ed ho seguito poco o nulla il forum volevo sapere se era uscito qualche fix per utilizzare ad esempio le app dell'amazon shop?
Non so se é merito della preview2(non credo) o se hanno aggiornato la app ma App-Shop di amazon che prima non scaricava le app adesso funziona.
Saluti, mario
-
Quote:
superdild
Non so se é merito della preview2(non credo) o se hanno aggiornato la app ma App-Shop di amazon che prima non scaricava le app adesso funziona.
Saluti, mario
Confermo ora funzionano tutte. ;-)
-
Quote:
majinbu
Confermo ora funzionano tutte. ;-)
Ragazzi, ma voi con la seconda preview visualizzate correttamente i vostri video? confermo problemi di visualizzazione anche con alcuni su fb e su youtube. Alcuni non si vedono proprio mentre altri si vedono tutti colorati
-
Quote:
majinbu
Ragazzi, ma voi con la seconda preview visualizzate correttamente i vostri video? confermo problemi di visualizzazione anche con alcuni su fb e su youtube. Alcuni non si vedono proprio mentre altri si vedono tutti colorati
dovrebbe essere un problema dei kernel modificati per il root, o te lo fa anche con il kernel stock??
cmq al momento per risolvere basta abbassare la risoluzione dei video,
su youtube un video che a 1080 diventa tutto verde, a 480 si vede bene.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
dovrebbe essere un problema dei kernel modificati per il root, o te lo fa anche con il kernel stock??
cmq al momento per risolvere basta abbassare la risoluzione dei video,
su youtube un video che a 1080 diventa tutto verde, a 480 si vede bene.
saluti, mario
Con il kernel stock non ho provato perchè avevo subito messo il code blu per fare il root
-
Salve un favore per installare la preview 2 devo avere prima installata la preview 1 o posso installarla dalla rom che ho e cioè la Euphoria ??