Ieri però non ho notato questa cosa! Il cell è rimasto molto in Wi-Fi ma non aveva consumato così tanto! Ho provato a riavviare ma niente
Ieri però non ho notato questa cosa! Il cell è rimasto molto in Wi-Fi ma non aveva consumato così tanto! Ho provato a riavviare ma niente
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Buonasera a tutti ho scaricato ieri la terza preview e la batteria secondo me dura notevolmente di piu.. L'ho staccato dal caricabatterie stamattina intorno alle 10 e ora sono al 10% con 3 ore di schermo attivo.. Non so voi ma io con lollipop arrivavo alle 6/7 di sera..
Vi posto gli screen
![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma con geolocalizzazione accesa o spenta?[/QUOTE]
Accesa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Assolutamente ottimo!
Comunque, sono alle prime 24 ore con android m e devo dire che la batteria mi ha stupito. Soprattutto in standby non ho notato grossi cali. Oggi l'ho usato molto in 4g e naturalmente lì scende parecchio. Nei prossimi giorni provo in 3g e vediamo come va. Ma sicuramente promette bene! Poi sono veramente sorprese dalle prestazioni, a novembre, quando uscirà la versione finale, il nexus 5 avrà compiuto due anni e va ancora fortissimo!!
Ragazzi dove posso trovare il link allo zip dell'ultima versione installabile da recovery? Grazie mille
Edit quella col piccolo fix
Ultima modifica di bix66; 20-08-15 alle 09:36
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (20-08-15)
alone13 (20-08-15)