Ciao a tutti, ma android M in che modo aumenta la durata della batteria? È il kernel? In questo caso fa anche meglio di hells core?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ma android M in che modo aumenta la durata della batteria? È il kernel? In questo caso fa anche meglio di hells core?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
L aumento di durata dovrebbe (non ne sono sicuro al 100 %) essere merito di Doze che mantiene il dispositivo in sleep e richiama il risveglio delle applicazioni solo se sollecitate , se volete una spiegazione più dettagliata scrivete su Google "Doze Android M"![]()
capitanharlock1023 (20-08-15),junki (21-08-15)
Quale versione di Blue Spark è compatibile con M?
TheLnos91 - Da discussione XDA il Blue Spark è compatibile con M. Lo sto usando con Ironpop e tra ROM e Kernel la batteria va un briciolino meglio.
Qui la disussione http://forum.xda-developers.com/goog...ernel-t2697951
Pero' a sto punto, con Doze e app standby (e da risposta di asparaz43) non c'è piu' bisogno di un kernel non castom.
asparaz43 - Grazie mille!! io ho trovato una versione di SupserSu (v49 se non sbaglio) beta per M, se torni indietro qualche post Mario (superdild) ha gentilmente inserito il link ad XDA per scaricare M in formato zip. Lì trovi anche il link al SupserSu.
Ultima modifica di bix66; 20-08-15 alle 12:21
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
TheLnos91 (20-08-15)
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
TheLnos91 (20-08-15)