Purtroppo SuperSu 2.49 da sola non funziona su M, bisogna abbinarla al kernel alternativo altrimenti va in bootloop
Visualizzazione stampabile
Purtroppo SuperSu 2.49 da sola non funziona su M, bisogna abbinarla al kernel alternativo altrimenti va in bootloop
Ma doze fa parte del kernel o della rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'ho provata x qualche ora!! Poi nn potendo rootare, ho ripristinato la 5.1.1!! Nn posso giudicare troppo, avendola usata pochissimo... Ma la prima cosa che mi è balzata all'occhio, è che davvero questa nuova versione è tanto diversa dalla precedente, da doverla chiamare 6.0?? Boh... Avrei visto meglio tipo una 5.2...!! E inoltre questo lollipop mi è sembrato essere stato mandato in pensione troppo in fretta... Come a volersene liberare...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Allegato 149088
Impressionato dalla durata della batteria! Completamente stock, geolocalizzazione attiva in risparmio energetico, google now attivo, oggi solo wifi ma risultato veramente ottimo che credo di non aver avuto con lollipop nemmeno con rom e kernel stock. Oggi utilizzo semplice, social, whatsapp e browser. In stand-by (in wifi) il cell sembra non consumare.
.... quindi conviene mettere un kernel per il root ?? o lasciare tutto stok e aspettare ke esca il supersu per M ?? io ce l'ho in secondaria, e non riesco a decidermi di passare come prima rom perchè non ho il root :/
Provata e devo dire che è molto buona per essere tutto stock. Segnalo un bug che mi si presenta quasi sempre anche se so che è una preview, magari per chi volesse saperlo. A volte il tasto indietro non funziona in-app.
Buongiorno, installato l'ultima versione, per ora tutto stock.
Devo dire che mi ha colpito la gestione dello scroll delle applicazioni e dei widget.
La trovo molto fluida e sto provando la batteria, poi magari metto un kernel modificato per poter installare SuperSU, vediamo.
Invece, ho notato che Sygic (navigatore) non parte, non l'hanno ancora allineata ad M...
Domanda, ma è possibile avere il menu' di reboot avanzato o si puo'/deve usare una app esterna?
Grazie mille
Qualcuno è sulla terza prewiev, con kernel modificato, su e busybox funzionanti?
Eccomi....
Non ho resistito ed ho messo su kernel Blu_spark (versione M) + SuperSU beta 2.49.
busybox ha avuto un attimo di tentennamento ma poi si è installato benissimo.
Ho pure messo su Layers per i temi RRO ed il tema CommuteUI di Saptef (un po' di pubblicità ;O)) ) va alla grande!!!!
Facio un po di test e poi vi dico le mie impressioni.