Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
[quote name="Dema1995" post=6986144][quote name="KikuOne" post=6985949]Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perchè dovresti metterlo nel percorso dei backup della twrp, ma scusa non fai prima a trovare lo zip flashabile?[/QUOTE]
Non è compatibile con multirom :/
Salve a tutti, sto da qualche giorno provando a capire come installare la M ma con il metodo Google mi ritrovo di fronte questo errore:
Allegato 147864
Qualche aiuto? Prima di passare al metodo flashabile vorrei se possibile risolvere con questo, così da avere in futuro gli aggiornamenti OTA.
Devi cercare la procedura manuale scompattando la factory image, la trovi tranquillamente su Google ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Grazie, appena provato e ha funzionato al primo colpo. Scarico tutte le app e lo provo per un paio di giorni, vi aggiorno poi sul funzionamento! :D
Salve a tutti! Ho una domanda.. dopo aver flashato lo zip della prima preview di android m su multirom poi posso aggiornare alle seconda via OTA? Onestamente io credo di no però forse mi sbaglio e volevo sapere se era possibile.
Disponibile la terza preview :)
Ho scaricato la factory, è cambiata la radio e il bootloader
anche la bootanimation e' cambiata....sono circa 10 min che la sto fissando :)
Nuovo Menu Segreto, tenendo premuto il tasto impostazioni dai quick settings si accede al nuovo menu
Sintetizzatore interfaccia utente di sistema in Impostazioni, da dove si possono modificare i quick settings, impostare la
percentuale batteria etc.
saluti, mario
Appena Installata...molto fluida e reattiva e stabile. Ma dopo aver configurato tutto, posso installare SuperSu da recovery per avere il root?
Grazie mille per le tue esaustive delucidazioni.
Buona Giornata e Buon Modding
A meno che stanotte non è uscito uno zip SuperSu nuovo devi prima flashare uno dei kernel consigliati in Op e poi SuperSu 2.49 per avere il root[/QUOTE]
Spero che esca presto un nuovo SuperSu, vorrei utilizzarla con il kernel stock :)
Dopo aver eseguito un Nandroid Backup, ho eseguito questa procedura ed ha funzionato tutto. Flash SuperSu 2.49, Flash Custom Kernel blu-spark_M, Wipe Cache e Dalvik Cache, Reboot....Risultato: Nexus 5 con Android Marshmallows + Custom Kernel + Root...Buon Modding
Novità sul launcher? Sempre scorrimento verticale?
Appena installato lo zip della terza preview per multirom.. Mi sembra molto fluida per adesso, vediamo come si comporta la batteria
ragazzi, ma non c'è più l'opzione per attivare la percentuale della batteria?
[quote name="majinbu" post=7028121]ragazzi, ma non c'è più l'opzione per attivare la percentuale della batteria?[/QUOTE]
Sisi io ce l'ho in fondo alle impostazioni dopo info sistema
Prova a tenere premuto il simbolo delle impostazioni nei quick settings in alto a destra
Grande!
Grazie
Figurati!
Hai il link dello zip? Grazie
Hai il link dello zip? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...hammerhead.zip
Eccolo
qualche info sul fronte della batteria? Hanno veramente tolto tutti i wakelock che affossano la durata su LP?
La batteria è migliorata? Di quante ore di schermo parliamo?
Disponibile una nuova factory preview con piccoli fix
Io ho la MPA44G con Custom Kernel e Permessi di Root.
Se volessi invece installare la MPA44I, perdersi nuovamente i permessi di Root e sarei costretto a riflashare il tutto, giusto?
Grazie
Quindi la nuova preview é la MPA44l?[/QUOTE]
Ciao a tutti, ho da poco installato la preview. Come mai il PC non rileva il telefono come unità di massa?
Ciao a tutti. Ieri mi sono convinto a provare androi 6.0, certo questa terza developer preview è veramente vicina alla versione finale come prestazioni e fluidità! Non ho notato ancora nessun bug degno di nota! Ho solo una curiosità, ho notato che il Wi-Fi resta sempre attivo e che nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi non c'è la voce per disabilitare la scansione continua per la geolocalizzazione, opzione che è presente in lollipop (e se non ricordo male anche in kit kat). Carico adesso due screenshot delle statistiche della batteria
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...fb6fb8c154.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3ea8385077.jpg