No, per ora nessun problema!
Visualizzazione stampabile
azz....mio full wipe in arrivo allora :rotfl:
grazie della segnalazione :)
edit: fatto e non funziona eanchdopo full wipe internal storage O.O
altri che confermano la corretta funzione di slim recents?
ciao a tutti.. per caso qualcuno sa se funziona adaway su questa rom? quella di sistema non mi blocca le pubblicità su chrome.. voi cosa usate? grazie :)
ho un problema che si verifica sia con la official che con questa e riguarda la tastiera. spesso non compare e devo fare il tasto back e ripremre la zona in cui si scrive per farla comparire
A me alcune volte schermo nero e devo riavviarlo.. Succede anche a voi?
Quello nella ROM alcune volte funge ..
Adaway no bho
Hai la swiftkey? A me succede (non spesso) con questa da quando l'ho aggiornata. Prima andava bene. Bho
sinceramente no :o
Comunque in arrivo un'altra rella con un po di fix ..
scusate ragazzi se rispondo con l'inglese. perdonate questa eccezione xD
queste sono le risposte che mi ha dato Corey
"This used to happen to me in the past, and usually when a theme is applied that changes the keyboard in a drastic way, a reboot after applying the theme solves it usually. It hasn't really happened to me at all recently."
"I can't really say much about Adaway, the ad-blocking issues that some are having is an issue, but its not a major concern to me right now. As far as the built-in feature, if people are having issues with that, setting the SELinux status to Permissive may help"
quindi prova a disinstallare, inserire SeLinux permissive e poi reinstallare
Non riesco a spiegarmi perché ogni volta che cambio kernel questa ROM peggiora, hellscore non riesco più a sopportarlo, code blue se la cava ma non è cmq a livello della fluidità del suo nativo, soltanto che quest'ultimo consuma un macello, ci sono alternative bilanciate?
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150611-1058.zip
Ultima unofficial di questi periodi visto che tra un po' arriverà la official.
La build non ha molte novità in personalizzazione ma ha molti fix che vi consiglio di leggere nel changelog ;)
changelog: (purtroppo non ho quello del 6/06 ma va beh)
Spoiler:
prova ad abbassare le scale di animazione in impostazioni avanzate con affiancato hells core...
dimmi come ti trovi ;)
io le ho settate tutte e 3 a 0,5 e mi trovo molto bene.
fabi fai questo appunto a corey che si potrebbe mettere più piccolo il logo che esce quando non ci sono app recenti aperte perchè così grande è sformato e molto brutto XD invece mi piace molto la bootanimation minimal, comunque con questa rom ho trovato la pace, con hells ho fatto 5 ore di schermo con 2 ore di chiamate, però c'è da dire che sono stato tutto il giorno senza connessione ne wifi ne 2/3g
Mi sa che se gli si fa qualche altro appunto si mette a bestemmiare[emoji23]
Avevo detto che era l'ultima unofficial prima della official ma cambio i piani.
oggi un'altra release perchè ci sono dei cambiamenti che mi piacciono molto sopratutto in stabilità e usabilità.
arriva tra un'oretta :)
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150616-1110.zip
changelog (anche questa volta non completo, mi spiace)
https://dl.pushbulletusercontent.com...-Changelog.txt
Tra le cose più importanti che mi vengono in mente (purtroppo non ricordo quelle di qualche giorno fa), troviamo sicuramente numerosi fix e una build che mi sembra più "dinamica" rispetto a quelle prime.
Ha rimosso adblocker e altre cose inutili. ora la build contiene già le patch dei file host abilitate. non le volete? installatevi adaway e disabilitate il file host (o mettete le whitelist etc.)
Ha rimosso script inutili che erano in init (li ricordate?)
Ha rimosso anche App.ops dal menu impostazioni , visto che nessuno se lo filava e inoltre rovinava la possibilità di "temare"
Altri fix alla nav bar e a slim recents che migliora ancora e si appresta alla sua versione finale!
Per chi usa slim recents però, ricordo che attualmente è presente un bug ovvero bisogna tenere abilitato in navbar le opzioni legacy e ime.
Insomma fatemi sapere come vi gira.... buon download e alla prossima official (finalmente lol)
Ma quindi bisogna scaricare appops per togliere /dare permessi alle app?
no è presente privacy guard che alla fine per me è migliore e uguale ad app ops.
corey dice che è più bello avere tutti e due ma io non ho mai notato differenze, bho.
Stasera nuova release.
Meritate di provare omniswitch in verticale xD
Altre info le fornirò dopo ...
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150619-2118.zip
changelog
Spoiler:
Da segnalare omniswitch verticale che mi sta sorprendendo sempre di più: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6914347
Fix al tethering wifi
Maggiore velocità durante l'installazione della rom (in primaria) e minor caricamento dell'upgrade android
Altro lo trovate nel changelog
E un nuovo "look" in info dispositivo (intendo il logo non i colori che sono del mio tema):
Spoiler:
Non avevo pensato potesse fare differenza, ma quando le provai stavo usando i controlli pie e non avevo avuto problemi di alcun tipo...oggi ho rimesso la navbar e le slim e ho avuto il problema della "non apertura" di quest'ultime...pare risolto spuntando "allow.." nel menù settings. Scusa per il ritardo [emoji28]
esatto... si è scoperto che slin recents non funge se non si attiva legacy i gli extra ime....
sopravvivi così intanto che si fixa... oppure prova sto nuovo omniswitch in verticale che "spacca" xD
Scusami non ricordo per aggiornqre la ROM quali wipes devo fare? Si mantengono le app, vero?
wipe system + cache + dalvik + flashrom + gapps + custom kernel
si si mantengono
edit:
in questa rella, i bottoni come power off sono più grandi. la release ufficiale dovrebbe arrivare domani o lunedì secondo me... per cui non so quanto conviene che ve ne posti un'altra dove viene risolto questo """problema""" temporaneo
Scusate, esiste un modo per togliere la trasparenza alla navbar nella home? O bisogna aspettare la official? Grazie!
Buondì a tutti! (si, lo so, è da un po' che non mi faccio sentire :D ) vorrei dire due cose: la prima è una domanda: che Gapps mi conviene usare? con le slim ho un po' di problemi, la seconda è un: NON SONO L'UNICOOOO, sapevo di non essere un pazzo e che quei crash c'erano sul serio :D
Edit: immagino che dopo un aggiornamento io debba riflashare il kernel, right?
mmm era stato rilasciato questo commit: https://github.com/MrApocalypse/fram...e1148aee85ba45
che però ha tolto qui: https://github.com/MrApocalypse/fram...d299d5234a76df
ora non so se nella mia unofficial era presente o no ...
sta di fatto che nella sua release candidate (un'official quasi rilasciata) io trovo la navbar non trasparente..
si, esattamente
al resto non so che dire; per quanto mi riguarda ho risposto più volte lol
Maaaa solo io ho notato che le schede integrate nel multitasking di chrome fanno a pugni con Slim Recents?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Veramente il mio problema è che se uso Slim Recents e la funzione di integrare le schede nel multitasking non vedo le schede in slim recents, infatti ho disattivato la funzione e le ho messe tutte insieme... cooomunque, tu suggerisci di installare ogni volta quella che esce dopo e quindi di passare da unofficial a official ogni due minuti? :D
capito grazie, pomeriggio flasho la official, comunque.. come faccio a disinstallare gli aggiornamenti di app google? ho fatto un guaio con il launcher di android M :D
Edit: oppure flashando le Gapps torna alla versione originale?
Ri-Edit: dopo che ho selezionato allow extra IME buttons UI sistema crasha di continuo D:
fabi_92
e se tu facessi una tua versione con la navbar trasparente,e un kernel ottimizzato
e possibile ?
massì vedrai che la rilascia non tra un mese secondo me...
una settimana penso...
vedrà lui cosa fare
Salve a tutti...
Tralasciando qualche lag dovuto sopratutto al mio underclock, cell in carica e UV di test ... concentriamoci su quello che è arrivato oggi: Floating window ;)
https://drive.google.com/file/d/0By2...ew?usp=sharing
Possibilità di mettere anche più finestre eh ...
lo desideravo da tanto; speriamo venga migliorato ancora di più.
Abbinato al recenti omniswitch .. è una bomba!
Questa build contiene aosp r5 altre cose tra cui questa. io credo che l'official di Corey non tarderà ad arrivare. Però se qualcuno vuole provare la unofficial, ci metto poco ad upparla ...
fatemi sapere, per me è uguale xP
Beh... se proprio non ti da fastidio uppare... :D