Ma anche a voi quando fa gli aggiornamenti va in crash la tastiera diverse volte anche se non la si sta usando?
Ma anche a voi quando fa gli aggiornamenti va in crash la tastiera diverse volte anche se non la si sta usando?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Io uso la aosp..
È meglio la google?
Ho appena notato un altro bug, nella calcolatrice aosp, quando faccio scorrere in alto per selezionare vecchi calcoli e ne seleziono uno invece di rivisualizzarlo rimette il risultato aggiungendo decimali a caso..
È un bug della calcolatrice?
Edit
Provato tastiera google, non mi piace non ha la seconda funzione sulle lettere.. Bleah..
Ultima modifica di EneaMeeta; 19-09-15 alle 10:32
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Aosp o caf?
A livello di personalizzazioni ne offre di più o di meno della screw'd?
Layers, theme engine o nessuno dei due?