Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Si su xda nella thread del nexus è successo a molti, purtroppo il dev non si accorge dell'inconveniente perché a lui funziona! Avrebbe bisogno di una mano con il nexus 5, gliela darei volentieri ma sto cercando lavoro - tempo libero zero!
Ciao Paolo!
Fai questa prova se hai tempo: elimina con il file manager la cartella di supersu da data/app/ e data/data/, quindi flasha l'ultima build compilata dai sorgenti PN.
-
Io ho installato la rom da un full wipe ho flashato dopo lo zip di supersu beta 2.68 e funziona alla grande
-
Quote:
ezio
Ciao Paolo!
Fai questa prova se hai tempo: elimina con il file manager la cartella di supersu da data/app/ e data/data/, quindi flasha l'ultima build compilata dai sorgenti PN.
Ormai ho fatto un clean flash stamani, non so se la prova è sempre valida? Devo riflashare Viper perché ora che è tutto a posto non mi funziona più Dolby Atmos lol. Domani riflasho tutto grazie ;)
Quote:
alex71184
Io ho installato la rom da un full wipe ho flashato dopo lo zip di supersu beta 2.68 e funziona alla grande
Si ma la rom contiene già supersu, non dovrebbe mica esserci il bisogno di flasharlo a parte... ;)
Problema da poco comunque che indubbiamente sarà risolto a breve.
-
Ciao a tutti, ma su questa Rom le notifiche non sono flottanti? Cioè quando arriva la notifica non ho più l'anteprima che si visualizza sopra l'app aperta in quel momento. Come l'attivo?
-
Quote:
jumperman
Ciao a tutti, ma su questa Rom le notifiche non sono flottanti? Cioè quando arriva la notifica non ho più l'anteprima che si visualizza sopra l'app aperta in quel momento. Come l'attivo?
Intendi le heads up???
-
Si esatto, a me le notifiche arrivano stile kitkat mentre trovo molto utile l'heads up
-
Quote:
jumperman
Si esatto, a me le notifiche arrivano stile kitkat mentre trovo molto utile l'heads up
Vai nelle impostazioni della pure, nella slidebar/ media & notification e le attivi [emoji6]
-
Dici qui?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9e02a0d251.jpg
Non cambia nulla se attivo l'opzione.
EDIT: Anzi no...adesso è arrivata una notifica Hangouts e funziona...ma con gmail no 😯
-
Quote:
jumperman
Si cmq era quella l'opzione... Non uso gmail ma inbox e non saprei. Prova nelle impostazioni di gmail [emoji6]
-
Qualcuno è così gentile da passarmi il link dello zip di SuperSu? Perché anche io quando ho aggiornato ho perso il root..