Potreste linkarmi il kernel hellscore? Non riesco a trovare l'ultima versione di xda..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Potreste linkarmi il kernel hellscore? Non riesco a trovare l'ultima versione di xda..
loziogiulio (28-04-16)
Niente da fare, non supero le 2h di schermo attivo. Poi volevo chiedere se anche a voi accadono queste cose
Quando spengo i dati la % di batteria aumenta. È dovuto ad un ricalcolo basato sul nuovo utilizzo (il fatto di staccare i dati consente una durata maggiore della carica) o è partito tutto? (la rom monta il Kernel di serie![]()
)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Ciao!
Io viaggio mediamente (con ElementalX) sulle 3 ore / 3 ore e mezza di schermo con un misto di 75% in 4G ed il restante in Wi-Fi (nessuna modalità di risparmio energetico)... Ma come al solito, dipende molto dall'utilizzo che ne fai! Vedo che navighi molto: il mix schermo acceso + processore sempre ad alti regimi e magari tutti sotto 3G/4G, risulta micidiale per la batteria!![]()
Riguardo la percentuale, bhe, sì, avere i dati accesi significa un dispendio sicuramente maggiore, ma non so quanto consistente da poter far "aumentare" la batteria residua... La vedrei più come un "consumare meno" e quindi maggiore durata! Probabile sia dovuto ad una non corretta lettura causa usura e/o non calibrazione della batteria stessa...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Pippoo (26-04-16)
Perdonatemi la domanda banale ma è possibile utilizzare questa rom senza aggiungere nessun kernel e avere il root? Non mi è ancora chiara sta situazione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Certo supersu viene flashato quando installi la ROM...indipendentemente dal kernel
Si quando flashi la ROM,metti anche il kernel della ROM...tutti utilizzano un kernel alternativo perché gli utenti hanno esigenze diverse quelli alternativi di solito offrono più personalizzazioni e possono garantire una durata maggiore della batteria (a seconda del kernel)
Ciao a tutti,
monto da poco la PN, ho notato una certa lentezza ad agganciare il Wi-Fi, è normale secondo la vostra esperinza? La Cataclysm la trovava e beccava a missile... non è un problema, per carità, solo curiosità.
Grazie!