Visualizzazione stampabile
-
Tutto bene!! Aggiornata la ROM, e flashato il 2.68!! Fantastico!! Si fa tutto in pochi secondi!! Unica rottura di scatole, è dover re-installare cerberus, in quanto avendola come app di sistema, mi si sovrascrive ovviamente!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
Tutto bene!! Aggiornata la ROM, e flashato il 2.68!! Fantastico!! Si fa tutto in pochi secondi!! Unica rottura di scatole, è dover re-installare cerberus, in quanto avendola come app di sistema, mi si sovrascrive ovviamente!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come la metti di sistema? La flashi o c'è un apk per device root? Mi linki il download? Grazie
-
Quote:
alex71184
Strano!... La mia "vecchia" chiavetta usb-micro usb non funziona... Provandone un'altra, invece, mi viene riconosciuta ma non posso lavorarci tramite la mia consueta app di gestione (Solid Explorer Classic)..... [emoji19]
-
Quote:
pado11
Strano!... La mia "vecchia" chiavetta usb-micro usb non funziona... Provandone un'altra, invece, mi viene riconosciuta ma non posso lavorarci tramite la mia consueta app di gestione (Solid Explorer Classic)..... [emoji19]
Non e il cavo Otg??
Io uso una chiavetta unica microusb/USB
Io uso Es gestore file
-
Quote:
alex71184
Non e il cavo Otg??
Io uso una chiavetta unica microusb/USB
Io uso Es gestore file
[emoji28] infatti ho scritto "chiavetta usb-micro usb"! Quindi anch'io uso quella tipologia di chiavetta...nessun cavo! [emoji6]
Ora provo con ES...
-
Ragazzi con questa rom quante ore di schermo fate? Io arrivo massimo alle 3h e mezzo, voi?
-
Quote:
danixct
Ragazzi con questa rom quante ore di schermo fate? Io arrivo massimo alle 3h e mezzo, voi?
Se le fai sotto 3g/4g sei nella media. Se invece sotto wifi no
-
Quote:
mistertenente
Come la metti di sistema? La flashi o c'è un apk per device root? Mi linki il download? Grazie
semplicemente scarico dal sito di cerberus l'apk, ma non quello classico, bensì la versione nascosta! sul sito si chiama "Disguised version". In poche parole, quando la installi, anzichè apparirti sulla dash come "cerberus", ti appare come "system framework".
detto questo, una volta installata, la converto in app di sistema semplicemente con link2sd!!
anche perchè, parliamoci chiaro.... cerberus, se nn si hanno i permesssi di root e non lo si installa come app di sistema, è abbastanza inutile!!
-
Raga ma l'opzione per disattivare i quick settings nella lockscreen c'è e io non la vedo, non c'è mai stata o il dev l'ha rimossa?
-
Quote:
MikeMatto
Raga ma l'opzione per disattivare i quick settings nella lockscreen c'è e io non la vedo, non c'è mai stata o il dev l'ha rimossa?
Si c'è